Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando è tornata Lore ?? o-o..............
Ciao Rosy
non è ancora tornata di solito il venerdì prima delle 22.00 non torna dalla palestra perchè hanno 2 lezioni di 2 displine diverse :wacko:
...;nonzo%a proposito di NOIA!! nn puoi riprendere a pedalare un pò prima se la ferita è a posto??
Mario se il medico la prossima settima mi da l'ok certo che ci torno...ho una fiacca addosso ( ho preso gli antibiotici :cry) che se vengo al raduno in queste condizioni mi ci vuole la moto :wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
R

*Rosanna*

Guest
;nonzo%ma qst foto che ho messo sull'avatar;nonzo%mi fa gli occhi a mandorla???:wacko::asd::asd:

........faremo un Serial qst sera"pochi ma BONI":mrgreen::-x

Infatti ora che guardo meglio hai gli occhi a mandorla :mrgreen:

Ciao Rosy
non è ancora tornata di solito il venerdì prima delle 22.00 non torna dalla palestra perchè hanno 2 lezioni di 2 displine diverse :wacko:

Mario se il medico la prossima settima mi da l'ok certo che ci torno...ho una fiacca addosso ( ho preso gli antibiotici :cry) che se vengo al raduno in queste condizioni mi ci vuole la moto :wacko:

Ma quindi non hai ancora cenato?? :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Rosy

ma che stai a dììì!! ti metti dietro me e Ettore...vedrai che solchi gli facciamo sulla panoramica!!:mrgreen::mrgreen:altro che Buche:asd::asd:...ha!!! lo sai??? il Piccoletto!!! quello che ha comprato la bici come la tua cosa mi ha fatto?? è stato una settimana a rompere le @@ x venire in bici con me...poi con la scusa del vento mi ha dato buca:rosik:e mi ha fatto andare da solo!!:angrymod:te lo dicevo che qst gobbi sono poco AFFIDABILI!!:wacko::-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ecco il Principe....
stasera lasagnette al pesto, poi insalatona con scaglie di grana...un po' di carboidrati in vista del lungo di domani...........

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Io ho la linea molto lenta...deve essere quella del Lupo :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La foto no, ma il tou Nick si :mrgreen:

E meno male che ti riferivi ai maschi :-x :mrgreen:...vero? :mrgreen:
:tie:come posso fare x modificarlo??;nonzo%

Infatti ora che guardo meglio hai gli occhi a mandorla :mrgreen::cry::cry:nn me lo dire:cry:

Ma quindi non hai ancora cenato?? :mrgreen:
e come disse quello famoso" uncè pace tra gli ulivi""" servizio taxi..toro tra una 15 di minuti!!ASPETTATEMI!!:rosik::angrymod::-x:-x

R

*Rosanna*

Guest
ecco il Principe....
stasera lasagnette al pesto, poi insalatona con scaglie di grana...un po' di carboidrati in vista del lungo di domani...........

Ciao Aimone ma sai che a me il pesto non è mai piaciuto???

:tie:come posso fare x modificarlo??;nonzo%

e come disse quello famoso" uncè pace tra gli ulivi""" servizio taxi..toro tra una 15 di minuti!!ASPETTATEMI!!:rosik::angrymod::-x:-x

Mario vedi di sbrigartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen::-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
ma che stai a dììì!! ti metti dietro me e Ettore...vedrai che solchi gli facciamo sulla panoramica!!:mrgreen::mrgreen:altro che Buche:asd::asd:...ha!!! lo sai??? il Piccoletto!!! quello che ha comprato la bici come la tua cosa mi ha fatto?? è stato una settimana a rompere le @@ x venire in bici con me...poi con la scusa del vento mi ha dato buca:rosik:e mi ha fatto andare da solo!!:angrymod:te lo dicevo che qst gobbi sono poco AFFIDABILI!!:wacko::-x
Anche se non me ne frega del calcio...sarei anche io un pò gobbo :rosik: :mrgreen:
Quando c'è molto vento i piccoli non amano pedalare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E certo che faccio bene :-x :mrgreen:...anche se....leggi cosa scrivo ad Aimone sotto :bua:
ecco il Principe....
Ciao Aimone, beato te :wacko:
io una cotoletta di soia ed un arancio, niente pane :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.