Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
A domani 9.30 alle Scarpe!

P.S. Stanotte sognerò delle bestie orrende che mi rincorrono: nutrie, sorci di tutti i colori, bisce, orsette...
P.S.2. Leggervi la sera prima di spegnere il mondo è più divertente che guardare brignano! o-o
'notte

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:lookaround:
http://www.bikemap.net/route/378131
muldox
Che distruzione! Che giro! Che fame! Che salite! Che andatura:wacko:!
E' bello essere di nuovo a casa:mrgreen:!
Nutrie al completo per il gemellaggio con i sorzi e il grande ritorno di Kriss e consorte; i sorzi erano tanti, agguerritissimi e forti forti in salita (:cry; anche al bar, però)!
Del CT, di Zat e Sandro che hanno eroicamente portato a termine il medio? Tornati a casa vivi?
Piacere di aver conosciuto Emma, Paolo Vitale (che ho scoperto essere mio 'compaesano'o-o ) & co.
Grazie ai bersaglieri delle nutrie: Pbass, Beppèt e A_W: la nostra locomotiva A_W, eroica, dopo lo scivolone in curva scendendo da CAstelnuovo, è risalito in bici e ha ripreso l'allegra andatura che conosciamo:wacko::wacko:!

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Sono F I N I T A ... alla fine x tornare abbiamo fatto la Cingolina da Cinto (SOLO 84 km x 1000 m di dislivello). E a 7 km da casa "qualcuno" ha avuto un attacco di fame da soddisfare all'istante. Insomma, morale della favola siamo arrivati a casa alle 13.15 :-), cotti "copai".
(per fare un altro giro con voi dobbiamo mettere qualche km in più sulle gambe :-) ...).

Domani vado a sassi e fango!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sono F I N I T A ... alla fine x tornare abbiamo fatto la Cingolina da Cinto (SOLO 84 km x 1000 m di dislivello). E a 7 km da casa "qualcuno" ha avuto un attacco di fame da soddisfare all'istante. Insomma, morale della favola siamo arrivati a casa alle 13.15 :-), cotti "copai".
(per fare un altro giro con voi dobbiamo mettere qualche km in più sulle gambe :-) ...).

Domani vado a sassi e fango!

Ma dài che sieti fortissimi: Federico è uno scalatore formidabile e tu non sei affatto da meno; al più presto si bissa!
P.S. Sassi e fanghi? è una beauty farm:mrgreen:?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ecco il grafico. Bella giornata, un paio di gradi in più avrebbero fatto comodo. Complimenti ai veronesi, veramente un bel gruppone.

Allegati

• 160110.jpg
    160110.jpg
    88,2 KB · Visite: 25

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Ma dài che sieti fortissimi: Federico è uno scalatore formidabile e tu non sei affatto da meno; al più presto si bissa!

se è per quello si può anche trissare ... sempre disponibile ;-).

P.S. Sassi e fanghi? è una beauty farm:mrgreen:?

Si, soprattutto quando i sassi ti tritano gli stinchi :-D, in alternativa si può fare un massaggio con i rovi :-P, non ti stuzzica?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Grazie! Alla fine non sei mai andato fuori soglia:wacko:! Mi sa che devo avviare un programma di allenamento specifico per le salite.

Come no. Poco ma ci sono statp. E comunque in questo periodo dell'anno il mio fuorisoglia non è molto indicativo. Preferisco ascoltare il suono ovattato e sordo della gambe che non ascoltano i miei richiami e incitamenti.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Se scrivo vuol dire che sono vivo. Sul finale abbiamo perso tutti e mi sono GODUTO le alte velocità di Sandro ed Emma sarei stanchino anch'io mangiato 140 gr di pasta 4 mandarini, 2 fette di viennetta ed una decina di macine, fatte adormentare le mie donne ed eccomi quà. Grazie a tutti giro bellissimo senza traffico, la maggior parte di noi ha pagato il dislivello complimenti a tutti ed in particolare ad EMMA per aver organizzato il gemellaggio. Qualcuno (Fabio 105 kg) mi aveva detto ieri... VENGO PERCHè CI SONO LE DONNE CHE VANNO PIANO... peccato che andavano molto di più di noi brave ragazze

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
salve padovani!!o-oo-o
Ciao magio,
ti sei perso un bel giro oggi!
se è per quello si può anche trissare ... sempre disponibile ;-).

Si, soprattutto quando i sassi ti tritano gli stinchi :-D, in alternativa si può fare un massaggio con i rovi :-P, non ti stuzzica?

Noooo, domani si esce, d'accordo, ma i massaggi... no, grazie, non fanno per me - preferisco pestare sui pedali fino a non avere più fiato ;-)!

Come no. Poco ma ci sono statp. E comunque in questo periodo dell'anno il mio fuorisoglia non è molto indicativo. Preferisco ascoltare il suono ovattato e sordo della gambe che non ascoltano i miei richiami e incitamenti.

E' il solito problema: avranno anche loro il berrettino sulle orecchie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.