zatteo
Maglia Gialla
Rispondo nel bar
Ci vediamo domani alle 9.30 alle Scarpe!!
Rispondo nel bar

AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO......................notte o miei prodi...l'alba di un nuovo giorno si avvicina..
YouTube - Gladiator theme - Now We Are Free - Lisa Gerrard

.........al mio segnale scatenate l'inferno...............notte o miei prodi...l'alba di un nuovo giorno si avvicina..
youtube - gladiator theme - now we are free - lisa gerrard
Paolo, non tirarci il pacco:angrymod:! Conto su di te per far convenire Emma su un'andatura a 'fondo lento' (che pessima idea quella del gemellaggioIo che dovrei essere a letto sono diviso tra anna ammalata e voi orde di barbari che mi minacciate
)
!
) & co. 
!Sono F I N I T A ... alla fine x tornare abbiamo fatto la Cingolina da Cinto (SOLO 84 km x 1000 m di dislivello). E a 7 km da casa "qualcuno" ha avuto un attacco di fame da soddisfare all'istante. Insomma, morale della favola siamo arrivati a casa alle 13.15 :-), cotti "copai".
(per fare un altro giro con voi dobbiamo mettere qualche km in più sulle gambe :-) ...).
Domani vado a sassi e fango!
Ma dài che sieti fortissimi: Federico è uno scalatore formidabile e tu non sei affatto da meno; al più presto si bissa!
P.S. Sassi e fanghi? è una beauty farm?
, non ti stuzzica?Grazie! Alla fine non sei mai andato fuori sogliaEcco il grafico. Bella giornata, un paio di gradi in più avrebbero fatto comodo. Complimenti ai veronesi, veramente un bel gruppone.
! Mi sa che devo avviare un programma di allenamento specifico per le salite.Grazie! Alla fine non sei mai andato fuori soglia! Mi sa che devo avviare un programma di allenamento specifico per le salite.
Ciao magio,salve padovani!!![]()
se è per quello si può anche trissare ... sempre disponibile.
Si, soprattutto quando i sassi ti tritano gli stinchi :-D, in alternativa si può fare un massaggio con i rovi, non ti stuzzica?
Come no. Poco ma ci sono statp. E comunque in questo periodo dell'anno il mio fuorisoglia non è molto indicativo. Preferisco ascoltare il suono ovattato e sordo della gambe che non ascoltano i miei richiami e incitamenti.