Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io ci sono ...ore 9,00 rotonda di saronno....per il giro "mondiale" decidiamo mentre andiamo a incontrare Tizlook.

Vi vengo incontro sulla varesina ma se siete veloci ci troviamo alla rotonda alla fine della varesina (lozza, dopo l'unica discesa in fondo a tutto il rettilineo castiglione-vedano-lozza). Se vogliamo andare al giro di mendrisio2009 meglio tagliare verso malnate prima della discesa, altrimenti andiamo a varese e facciamo varese2008. Decidete voi
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/17863
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/17864
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/17865

il secondo non mostra l'altimetria ma è come il primo piu o meno.. secondo me il giro piu bello è il terzo

Ultima modifica:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
secondo me il giro piu bello è il terzo

approvo avendoli fatti tutti e 2 un po' di volte. Quello di varese purtroppo è reso complicato dal traffico, anche se il montello e i ronchi sono belle salitine, soprattutto il montello, taglia le gambe a chi lo affronta con spavalderia. Mendrisio è più godibile, e passando per il bizzarrone si fanno delle belle strade.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Spero abbiate fatto un bel giro ragazzi :mrgreen::mrgreen:
Io non mi sono fatto vivo in questi giorni per via di un mese di fermo....
Non mi andava di ostacolare la vostra pedalata....
Stamattina ho fatto un giretto in solitaria passando da Civiglio e successivamente San fermo della Battaglia, i km li ho sentiti tutti, compreso il freddo :wacko:.
Aggiornate il thread con il vostro giro e buona Domenica.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Come e' andato il tuo giro oggi? Di sicuro sei arrivato in piazza a S. Fedele (perche' ti ho visto nel parcheggio) ,dopo come hai continuato?
Ma la domanda piu' importante e': ci sei domattina? CIAO.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Come e' andato il tuo giro oggi? Di sicuro sei arrivato in piazza a S. Fedele (perche' ti ho visto nel parcheggio) ,dopo come hai continuato?
Ma la domanda piu' importante e': ci sei domattina? CIAO.

Oggi bene grazie, tanta fatica per stare dietro ai Passolento, dal parcheggio di San Fedele siamo ridiscesi e tornati a casa per la valfresca.
Grazie per l'incoraggiamento in salita!!! davanti c'era zack e gli altri che mi hanno seminato dopo nemmeno un tornante.
Per domani ti ho scritto un sms un'oretta fa.... hai letto?

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Domattina ore 9,00 alla rotonda di saronno (quella con la locomotiva) ,dove la saronnese incontra la varesina, 40 metri a destra dell'uscita dell' autostrada.....:pc: .... :razz: ..... ;pirlùn^....:-P.

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Oggi bene grazie, tanta fatica per stare dietro ai Passolento, dal parcheggio di San Fedele siamo ridiscesi e tornati a casa per la valfresca.
Grazie per l'incoraggiamento in salita!!! davanti c'era zack e gli altri che mi hanno seminato dopo nemmeno un tornante.

meno male allora che oggi nn son potuto venire....a domani ciao

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Ma a chi vuoi darla a bere??!!
tu che fai fatica a tenere il passo??!!
vero è che Zack è un rimorchiatore
e sarebbe in grado di salire il mortirolo con
una roulotte attaccata ma anche tu
non sei da meno!!
o-o

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
Heylà! tu sei di legnano/san vittore?
Ti va di andare in comitiva (2 hihi) a saronno?
ciaooo

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ma a chi vuoi darla a bere??!!
tu che fai fatica a tenere il passo??!!
vero è che Zack è un rimorchiatore
e sarebbe in grado di salire il mortirolo con
una roulotte attaccata ma anche tu
non sei da meno!!
o-o

Rispetto a Zack e company sono io il rimorchio.... da Argegno a San Fedele mi hanno dato 10 minuti (saranno 6-8 Km), sul San Fermo ho visto solo schiene per un po' e poi più nemmeno quelle.... troppo forti, devo ammetterlo, ma alcuni di loro si allenano quasi come dei professionisti

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Heylà! tu sei di legnano/san vittore?
Ti va di andare in comitiva (2 hihi) a saronno?
ciaooo

Sono proprio di San Vittore, al confine con Legnano....
Domani esco con altro gruppo ma facciamo il giro del lago di Varese, quindi magari ci incrociamo per srada!
A presto, ci saranno occasioni per conoscerci

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Rispetto a Zack e company sono io il rimorchio.... da Argegno a San Fedele mi hanno dato 10 minuti (saranno 6-8 Km), sul San Fermo ho visto solo schiene per un po' e poi più nemmeno quelle.... troppo forti, devo ammetterlo, ma alcuni di loro si allenano quasi come dei professionisti

Ammazza!!
io con quelli non ci prenderei
neanche un caffè perché mi intimidiscono!!:-x
e per fortuna che si chiamano "passolento" ;nonzo%

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ammazza!!
io con quelli non ci prenderei
neanche un caffè perché mi intimidiscono!!:-x
e per fortuna che si chiamano "passolento" ;nonzo%

Infatti loro il caffè non si fermano mai a prenderlo, non si fermano proprio mai in generale a dire il vero!!
Però sono tutti simpatici e se uno si stacca lo aspettano, mica sono così spietati :mrgreen:
Per me è un ottimo allenamento comunque, anche se io sono e rimarrò un mezzo ciclista (l'altro mezzo è body builder, scarso anch'esso).
Già, Passolento..... un puro eufemismo.
Vedi di allenarti, ti aspettiamo presto per giri anche più tranquilli o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.