Alla rotonda di saronno.
Slow, io non so ancora se ci sono, magari ti mando un sms la sera prima se riesco a esserci,ok? hai un'idea dei km e del percorso? chi c'è?
Deng iu!

Alla rotonda di saronno.

Io ci sono ...ore 9,00 rotonda di saronno....per il giro "mondiale" decidiamo mentre andiamo a incontrare Tizlook.
secondo me il giro piu bello è il terzo
.tanto li zavorrò già io!!! hahahaIo per domattina salto...oggi con eos è stata pesante!
Non vorrei zavorrarvi...ld:
Come e' andato il tuo giro oggi? Di sicuro sei arrivato in piazza a S. Fedele (perche' ti ho visto nel parcheggio) ,dopo come hai continuato?
Ma la domanda piu' importante e': ci sei domattina? CIAO.
....
.....
....
.Oggi bene grazie, tanta fatica per stare dietro ai Passolento, dal parcheggio di San Fedele siamo ridiscesi e tornati a casa per la valfresca.
Grazie per l'incoraggiamento in salita!!! davanti c'era zack e gli altri che mi hanno seminato dopo nemmeno un tornante.
Per domani ti ho scritto un sms un'oretta fa.... hai letto?
Oggi bene grazie, tanta fatica per stare dietro ai Passolento, dal parcheggio di San Fedele siamo ridiscesi e tornati a casa per la valfresca.
Grazie per l'incoraggiamento in salita!!! davanti c'era zack e gli altri che mi hanno seminato dopo nemmeno un tornante.
Per domani ti ho scritto un sms un'oretta fa.... hai letto?

Heylà! tu sei di legnano/san vittore?Oggi bene grazie, tanta fatica per stare dietro ai Passolento, dal parcheggio di San Fedele siamo ridiscesi e tornati a casa per la valfresca.
Grazie per l'incoraggiamento in salita!!! davanti c'era zack e gli altri che mi hanno seminato dopo nemmeno un tornante.
Per domani ti ho scritto un sms un'oretta fa.... hai letto?
Ma a chi vuoi darla a bere??!!
tu che fai fatica a tenere il passo??!!
vero è che Zack è un rimorchiatore
e sarebbe in grado di salire il mortirolo con
una roulotte attaccata ma anche tu
non sei da meno!!
![]()
Heylà! tu sei di legnano/san vittore?
Ti va di andare in comitiva (2 hihi) a saronno?
ciaooo
Rispetto a Zack e company sono io il rimorchio.... da Argegno a San Fedele mi hanno dato 10 minuti (saranno 6-8 Km), sul San Fermo ho visto solo schiene per un po' e poi più nemmeno quelle.... troppo forti, devo ammetterlo, ma alcuni di loro si allenano quasi come dei professionisti


Ammazza!!
io con quelli non ci prenderei
neanche un caffè perché mi intimidiscono!!
e per fortuna che si chiamano "passolento"![]()

OPS!Sono proprio di San Vittore, al confine con Legnano....
Domani esco con altro gruppo ma facciamo il giro del lago di Varese, quindi magari ci incrociamo per srada!
A presto, ci saranno occasioni per conoscerci