Confermato, 1° Pacini(Bellariese) 2° Agostini(Borello).
La vera notizia è ke te nn hai corso!!!Grande Pacio sono contento per lui si riconferma l'uomo dell'inverno!!!
G2: 1Pacini(Bellariese) 2Agostini(Borello) 3Sartori (Sartori)notizie da canuzzo???
doppietta di pacini quindi???G2: 1Pacini(Bellariese) 2Agostini(Borello) 3Sartori (Sartori)
G3: 1Frisoni(Pedale D'oro) 2Pilli(Bellariese) 3Gaddoni(Stradaioli)
G1 sono in attesa di notizie.
Grande d'avvero, è sempre in prima linea a lottare con buoni, anzi bunissimi!!! risultati da Gennaio, fino Ottobre. Una rarità, tanto di cappello.Grande Pacio sono contento per lui si riconferma l'uomo dell'inverno!!!
ha vintoin volata???Nei G1 Di Guilmi (Borello)

La vera notizia è ke te nn hai corso!!!
Grande d'avvero, è sempre in prima linea a lottare con buoni, anzi bunissimi!!! risultati da Gennaio, fino Ottobre. Una rarità, tanto di cappello.
Ola Marco....Chiarolla qua ha fatto il diavolo a 4 ma la classifica finale l'ha persa per sfortuna...evidentemente in Liguria gli spettano solo le tappe...pero mi dicono che va come una motoAspetto la bici nuova a febbraio ci sono...ma io ho bisogno di caldo!!!
Ho sempre stimato lui e tutta la sua squadra , grandi amici e belle corse insieme..arriverò anche io.....
L'unica pecca una maglia importante, italiano o mondiale gli starebbe bene!!
domenica pross com è il circuito di Pian della pieve? pianeggiante??![]()
fin che è falsopiano si può anche fare !!!però...Se vanno verso Faetano andata falsopiano a salire x circa 9 Km quindi il ritorno a scendere.

Tutto vero, tante vittorie forse un dei più vittoriosi quì nel Riminese, ma gli manca la ciliegina!!!! speriamo............ sarebbe bello vederlo sfrecciare davanti il "il bar Falco" con il Tricolore, haa haaAspetto la bici nuova a febbraio ci sono...ma io ho bisogno di caldo!!!
Ho sempre stimato lui e tutta la sua squadra , grandi amici e belle corse insieme..arriverò anche io.....
L'unica pecca una maglia importante, italiano o mondiale gli starebbe bene!!