gare in circuito emilia romagna stagione 2010

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
La vera notizia è ke te nn hai corso!!!

Aspetto la bici nuova a febbraio ci sono...ma io ho bisogno di caldo!!!

Grande d'avvero, è sempre in prima linea a lottare con buoni, anzi bunissimi!!! risultati da Gennaio, fino Ottobre. Una rarità, tanto di cappello.

Ho sempre stimato lui e tutta la sua squadra , grandi amici e belle corse insieme..arriverò anche io.....
L'unica pecca una maglia importante, italiano o mondiale gli starebbe bene!!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Aspetto la bici nuova a febbraio ci sono...ma io ho bisogno di caldo!!!



Ho sempre stimato lui e tutta la sua squadra , grandi amici e belle corse insieme..arriverò anche io.....
L'unica pecca una maglia importante, italiano o mondiale gli starebbe bene!!
Ola Marco....Chiarolla qua ha fatto il diavolo a 4 ma la classifica finale l'ha persa per sfortuna...evidentemente in Liguria gli spettano solo le tappe...pero mi dicono che va come una moto
 

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
Aspetto la bici nuova a febbraio ci sono...ma io ho bisogno di caldo!!!



Ho sempre stimato lui e tutta la sua squadra , grandi amici e belle corse insieme..arriverò anche io.....
L'unica pecca una maglia importante, italiano o mondiale gli starebbe bene!!
Tutto vero, tante vittorie forse un dei più vittoriosi quì nel Riminese, ma gli manca la ciliegina!!!! speriamo............ sarebbe bello vederlo sfrecciare davanti il "il bar Falco" con il Tricolore, haa haabella cumpa