Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Tutti a parlare ma di pedalare niente? :mrgreen:

Ieri alla fine per (colpa/per fortuna) di Enzo ho cambiato il giro che avevo in mente, dopo il caffè a Crescentino offerto da Enzo (grazie) ci siamo divisi, io ho puntato verso Casale e passato Gabiano sono ancora salito fino a Cantavenna per poi scendere a Pontestura, l'idea era di fare Casale Alessandria ma il nebbione mi ha fatto ripiegare verso Moncalvo e poi Asti.
Stavo rientrando in zona quando mi chiama il mio vicino di casa (ragazzino juniores :afraid: ) e mi chiede di fare un giretto insieme... ci troviamo a Montafia e facciamo altri 30 km con lui davanti a girare il 39 a 35km/h e io a ciucciare la ruota mezzo addormentato :ronf::mrgreen:

Totale: 172 km e 1000 metri di dislivello alla media di 26

Come prima prova sonno per la S.R. è andata benissimo, ho avuto bisogno di una sola redbull per restare lucido e sveglio. :-x

sti caxxxi...col freddo di ieri ne hai avuto coraggio da masochista di stare per ore sulla sella!!!! :wacko:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.180
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho ancora un'ora di buono per poter uscire... Semigliora un pochino bene, se no, ciccia...

Non lo sopporto questo tempo....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.180
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
I tempi dei torinesi dalla partenza al Lys

James...........1:15:46 ? sei B.M.?
Ivan.............1:16:47
Cimacoppi......1:23:53
Torta............1:24:28
Boxer............1:25:39
Fla#34..........1:28:58
pepe............1:31:54
Enzon...........1:38:54
Cillo..............1:48:33

Chi manca?

Ecco qua....

La conferma ufficiale che quello che va più piano, qui, sono io....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma QUI non conta una mazza :-x all'arrivo ne hai lasciati dietro un bel po', per cui non sei messo così male. o-o

Piuttosto comincia a curare questo focolaio di poltrites acuta :mrgreen:

Esci anche controvoglia è questo il segreto.

P.S. ieri sudavo in pianura... :wacko:

...toglimi una curiosità ieri hai pedalato circa 170 Km giusto?
Quante ore sei stato sulla bici?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Più che un forum di pedalatori, qui mi sembra un forum di nonnetti....:-x:-x
Ma si può parlare di pensione???!!?? Non avete rispetto di noi "bocia" che dobbiamo ancora spararci almeno 30anni di lavoro!!!:cry::cry:

Cmq, x la cronaca, stamattina sono andato a provare la mia Stambek sui sentierini del Monte San Giorgio a Piossasco. davvero molto comoda e divertente, passa sugli ostacoli in discesa come se nulla fosse (complice anche una gommatura generosa) e in salita ha un grip eccezzionale.
Ovviamente a parità di rapporto rispetto alla 26", si fa più fatica. Ma basta salire di un pignone e il gioco è fatto.
Se vi capita, provate una 29".

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
...toglimi una curiosità ieri hai pedalato circa 170 Km giusto? Quante ore sei stato sulla bici?

172Km, 26 di media, almeno 6h40' di pedalata, più ovviamente le pause.

la prox volta cronometrerò il mio tempo speuma bin....preferirei che ci fosse anche qualche socio della comunity sarebbe meglio!!!!!:mrgreen:

Lys ? Presente ! (sempre che tu non abbia intenzione di farla con il freddo).
Tanto penso che più o meno a Marzo/Aprile dovremmo andare su circa uguale, minuto più, minuto meno.

Massimo
Il mio allenamento in Potenza : [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673"][URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673[/URL][/URL][/URL]

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
172Km, 26 di media, almeno 6h40' di pedalata, più ovviamente le pause.

Lys ? Presente ! (sempre che tu non abbia intenzione di farla con il freddo).
Tanto penso che più o meno a Marzo/Aprile dovremmo andare su circa uguale, minuto più, minuto meno.

Massimo

grande Massimo.. ci sto, però chi arriva ultimo paga almeno un caffettino al bar del Lys !!!o-o

... a proposito di Cima Coppi col gelo che c'è stato ieri prendere freddo per 6/7 ore cosa mi rappsenta???...bhooooooo;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.