Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.170
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ed anche per questo we niente strada solo rulli (per fortuna almeno pedalo).

@Predator: tu corri con la Jolli nota giusto? la vs divisa è blu con un riquadro giallo dove è scritto jolli? Tichiedo questo perchè incrocio sovente dei ciclisti con questa divisa in Valle ed ero curioso di sapere se anche tu eri in mezzo a loro

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Quante ore?E quanti gradi mediamente?Comunque tutti i miei piu sinceri complimenti.Con questa temperatura avrei avuto difficolta a farne 100

Partito alle 7:45 con -4° e fino alle 10:00 mai sopra zero, sono rientrato alle 16:00, ma conta che ho fatto una sosta dal meccanico di una mezz'ora e 10 minuti per mangiarmi un panino.

Ma la massima non ha mai superato i 3°

Io non ho sofferto il freddo, anzi arrivato a casa ero anche sudato... dannata giacca Assos! :-x :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Partito alle 7:45 con -4° e fino alle 10:00 mai sopra zero, sono rientrato alle 16:00, ma conta che ho fatto una sosta dal meccanico di una mezz'ora e 10 minuti per mangiarmi un panino.

Ma la massima non ha mai superato i 3°

Io non ho sofferto il freddo, anzi arrivato a casa ero anche sudato... dannata giacca Assos! :-x :mrgreen:

azz....ma quanto era grande??

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ed anche per questo we niente strada solo rulli (per fortuna almeno pedalo).

@Predator: tu corri con la Jolli nota giusto? la vs divisa è blu con un riquadro giallo dove è scritto jolli? Tichiedo questo perchè incrocio sovente dei ciclisti con questa divisa in Valle ed ero curioso di sapere se anche tu eri in mezzo a loro
Yes...ma da quest'anno abbaiamo la divisa nuova e NOTA non è più il nostro sponsor ciao o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.