pepe
Scalatore
Complimenti per l'avatar........
quello della Juve di sti tempi meglio nasconderlo......
quello della Juve di sti tempi meglio nasconderlo......![]()
![]()
quello della Juve di sti tempi meglio nasconderlo......![]()
![]()
Quante ore?E quanti gradi mediamente?Comunque tutti i miei piu sinceri complimenti.Con questa temperatura avrei avuto difficolta a farne 100
Partito alle 7:45 con -4° e fino alle 10:00 mai sopra zero, sono rientrato alle 16:00, ma conta che ho fatto una sosta dal meccanico di una mezz'ora e 10 minuti per mangiarmi un panino.
Ma la massima non ha mai superato i 3°
Io non ho sofferto il freddo, anzi arrivato a casa ero anche sudato... dannata giacca Assos!![]()
![]()
Oggi che c'è il sole si lavora....
Mi sa che mi devo prendere qualche giorno di ferie.....

recuperato la giornata di ieri....oggi 141km per 1500 metri di dislivello....freddino
:->azz....ma quanto era grande??
Sono 2 pause diverse altrimenti avrei scritto 40 minuti...![]()

apperò, altra uscitina da niente![]()
io devo aver preso freddo nell'uscita di sabato, sono ancora "sottosopra":->

Yes...ma da quest'anno abbaiamo la divisa nuova e NOTA non è più il nostro sponsor ciaoEd anche per questo we niente strada solo rulli (per fortuna almeno pedalo).
@Predator: tu corri con la Jolli nota giusto? la vs divisa è blu con un riquadro giallo dove è scritto jolli? Tichiedo questo perchè incrocio sovente dei ciclisti con questa divisa in Valle ed ero curioso di sapere se anche tu eri in mezzo a loro

oggi dopo le 14 grande uscita.....
e se va bene stasera mi sbologno un po- di rulli...
Yes...ma da quest'anno abbaiamo la divisa nuova e NOTA non è più il nostro sponsor ciao![]()

oggi dopo le 14 grande uscita.....