fra un pò scenderò in cantina per montare i nuovi pro race 3 così ce lo già pronti per Laigueglia, inoltre dovrò anche cambiare la catena ma questa la sostiuirà il mio mec di fiducia non si sa mai....
grande Massimo.. ci sto, però chi arriva ultimo paga almeno un caffettino al bar del Lys !!!![]()
fra un pò scenderò in cantina per montare i nuovi pro race 3 così ce lo già pronti per Laigueglia, inoltre dovrò anche cambiare la catena ma questa la sostiuirà il mio mec di fiducia non si sa mai....

Si può fare, almeno c'è lo stimolo a tirare
La catena devo cambiarla anche io, l'ho misuata 2 settimane fa con il calibro e sono già ben oltre la l'allungamento massimo
Aspetterò il ritorno su strada, tanto sui rulli non è che sia fondamentale.
Massimo
complimentiiiiii!!!!! bella bestia!Ragazzi.....vi presento il mio nuovo Trattorino...
Si chiama StambekVentinove. Il nome vi dice poco (almeno a chi non bazzica il settore mtb) xkè si tratta di una bici "faita a man en Piemunt" da un artigiano di Biella. La componentistica l'ho in parte recuperata dalla mia ormai ex Rocky Mountain e in parte acquistati on line.
Che ve ne pare???
avevi freddo con il copriscarpe?!!??! ma ti allenavi alle pendici dell'agnello!!??!?!?Diciamo che non soffro il freddo, anche perchè mi copro molto, ma i piedi proprio non riesco, dopo 1 ora erano congelatissimi, infatti me ne sono rientrato e avevo 2 paia di calzini (di cui uno imbottiti) e copriscarpe!

avevi freddo con il copriscarpe?!!??! ma ti allenavi alle pendici dell'agnello!!??!?!?![]()
mi sa che è un copriscaperte dell'ASL!!!!!
scherzi a parte se soffri così prova le creme riscaldanti o direttamente quelle scalda-piedi
il neoprene è un materiale elastico simile alla gomma, inoltre vengono create anche le mute subacquee...anch'io ce lo così i copriscarpa ma per avere una completa protezione dal freddo uso anche le calze in windstopper...Macchè, ho dei copriscarpa della GIORDANA, mai dato problemi, anzi nella descrizione dice: copriscarpa altamente protettivo in tessuto Neoprene (non so nemmeno cosa significa).
Macchè, ho dei copriscarpa della GIORDANA, mai dato problemi, anzi nella descrizione dice: copriscarpa altamente protettivo in tessuto Neoprene (non so nemmeno cosa significa).
Quoto al 100%!!il problema cmq è sempre uno solo, il freddo arriva dalla soletta della scarpa!
le ho già provate un pò tutte, scarpe invernali a cui ho sostituito la soletta con quella del deca, olio di canfora, addirittura ho comperato quelle calze fatte in windstopper! ma se fa parecchio freddo prima o poi mi si congelano.
(NB non metto manco il passamontagna, il freddo in faccia lo sopporto meglio)
il problema cmq è sempre uno solo, il freddo arriva dalla soletta della scarpa!
le ho già provate un pò tutte, scarpe invernali a cui ho sostituito la soletta con quella del deca, olio di canfora, addirittura ho comperato quelle calze fatte in windstopper! ma se fa parecchio freddo prima o poi mi si congelano.
(NB non metto manco il passamontagna, il freddo in faccia lo sopporto meglio)
Ei ei ei!!!!!!!Ferma tutto.Il mio tempo segnato e stato fatto con la reclinata.Testimone Spock.Io salgo in circa 57/58.I tempi dei torinesi dalla partenza al Lys
James...........1:15:46 ? sei B.M.?
Ivan.............1:16:47
Cimacoppi......1:23:53
Torta............1:24:28
Boxer............1:25:39
Fla#34..........1:28:58
pepe............1:31:54
Enzon...........1:38:54
Cillo..............1:48:33
Chi manca?
Quante ore?E quanti gradi mediamente?Comunque tutti i miei piu sinceri complimenti.Con questa temperatura avrei avuto difficolta a farne 100Tutti a parlare ma di pedalare niente?
Ieri alla fine per (colpa/per fortuna) di Enzo ho cambiato il giro che avevo in mente, dopo il caffè a Crescentino offerto da Enzo (grazie) ci siamo divisi, io ho puntato verso Casale e passato Gabiano sono ancora salito fino a Cantavenna per poi scendere a Pontestura, l'idea era di fare Casale Alessandria ma il nebbione mi ha fatto ripiegare verso Moncalvo e poi Asti.
Stavo rientrando in zona quando mi chiama il mio vicino di casa (ragazzino juniores :afraid: ) e mi chiede di fare un giretto insieme... ci troviamo a Montafia e facciamo altri 30 km con lui davanti a girare il 39 a 35km/h e io a ciucciare la ruota mezzo addormentato
Totale: 172 km e 1000 metri di dislivello alla media di 26
Come prima prova sonno per la S.R. è andata benissimo, ho avuto bisogno di una sola redbull per restare lucido e sveglio.![]()
Chiedo scusa.Ho visto dopo che erano i tempi della Kappa.Ei ei ei!!!!!!!Ferma tutto.Il mio tempo segnato e stato fatto con la reclinata.Testimone Spock.Io salgo in circa 57/58.
E dei primi segnati con quei tempi vanno su con una gamba
Ma io solo ai piedi, ma mi sta capitando ultimamente, forse non ho mai pedalato a ste temperature, domani mi metto un paio di sacchetti del famila intorno ai piedi... magari prendo fuoco![]()

Se non ricordo male non ho mai reso noto il mio tempo fino al Braida....... Potrei gia averlo fatto,potrei essere sceso anche un po'.Ma potrei anche essere sopra di 5/6 minuti.
Ei ei ei!!!!!!!Ferma tutto.Il mio tempo segnato e stato fatto con la reclinata.Testimone Spock.Io salgo in circa 57/58.
E dei primi segnati con quei tempi vanno su con una gamba
Chiedo scusa.Ho visto dopo che erano i tempi della Kappa.

.............................
Uè....pensiunà...allora???Complimenti per l'avatar........