Super Randonnée - Cuneo 2010

Ivano Vinai

via col vento
Altre domande all'Invasato:
  1. sulle cime delle montagne che affronteremo (almeno quelle italiane e in orari decenti) esistono rifugi e/o locande aperte ove mangiare e bere?

1. Sulle cime...no. Salendo/scendendo o ai loro piedi...si.
    Come detto in altro post, mi sto attivando per coinvolgere un "ente" il quale, SE aderisse...e pare ben intenzionato, potrebbe togliere MOLTE castagne dal fuoco e fornire gazebi (sui colli in Italia con bevande calde), personale e ristoro a Sampeyre (dove non era previsto).
    LA RIUNIONE E' DOMANI ALLE 14:30...
    Sarò più esaustivo più avanti!

[*]Non mi ricordo se era previsto un luogo ove, volendo, un randoneur (molto minuscolo) poteva dormire. Se non erro nella versione 2008 della SR mi pare di aver letto di una palestra adibita allo scopo o qualcosa di simile

A Les Claux ci sarà ANCHE un "punto sonno" così come a Sampeyre (ente o non ente).
    Per strada, onde evitare cadute nei burroni, qualcosa si trova.
    Faccio presente che MOLTO probabilmente si raggiungerà un accordo per la Locanda Ceaglio a Marmora, quale punto di controllo e riferimento.
    Come tale è fornita di tutto... a pagamento e non convenzionata!

[*]domanda veramente vanitosa: ci sarà qualcuno che effettua foto della SR?non mi riferisco certamente ad un servizio fotografico tipo quello offerto nelle GF,ma pensavo che qualche Cerbero motorizzato dell'organizzazione facesse anche foto:sono disposto a pagare oro una mia foto sulla Bonnette avvolta nell'oscurità:mrgreen::mrgreen:

Per ora è valida la risposta di cimebianche ...per ora!

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Sulle cime...no. Salendo/scendendo o ai loro piedi...si.
Come detto in altro post, mi sto attivando per coinvolgere un "ente" il quale, SE aderisse...e pare ben intenzionato, potrebbe togliere MOLTE castagne dal fuoco e fornire gazebi (sui colli in Italia con bevande calde), personale e ristoro a Sampeyre (dove non era previsto).
LA RIUNIONE E' DOMANI ALLE 14:30...
Sarò più esaustivo più avanti!

A Les Claux ci sarà ANCHE un "punto sonno" così come a Sampeyre (ente o non ente).
Per strada, onde evitare cadute nei burroni, qualcosa si trova.
Faccio presente che MOLTO probabilmente si raggiungerà un accordo per la Locanda Ceaglio a Marmora, quale punto di controllo e riferimento.
Come tale è fornita di tutto... a pagamento e non convenzionata!

Per ora è valida la risposta di cimebianche ...per ora!
Come sempre molto esaudiente.Mi scrivo appunti su luoghi e ristori strategici e me lo porto con me.
Per le foto OK.L'atoscatto era appunto il piano B(bisogna sempre avere almeno un piano B)
Ciao Invasato
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:))): :))): :))): Questo la dice mooooooolto lunga sulla CREDIBILITA' e sull'ATTENDIBILITA' dell'interlocutore! :pork:

la credibilità del tuo interlocutore non può essere messa in discussione fino a prova contraria, al contrario del tuo rispetto dei regolamenti altrui pieni di testimonianze in merito. AHHH giacche cravatte , dimenticavo sono i tuoi i regolamenti che vanno rispettati ma non quelli degli altri!!!!!
Se la sua illustrissima eccellenza nonchè titolare del verbo avesse letto bene di tratta dello scorso anno 2009, e non del 2008 anno della SR decapitata causa alluvioni!!!!!!!!
Ergo , per lei che sa solo scrivere( hummm hummm) , se avesse letto BENE io parlo dello scorso anno, agosto per la precisione, e giro fatto in solitaria,si tratta quindi dell'anteprima di quello che l'eccelso Asinus bellissimus( !!!!!!!!) farà quest'anno 2010!!!!!!!
leggere bene tutto prima di dire c....... caro asinus e basta.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
p.s La mia reputazione di Randonneur ("R" maiuscola) è NOTORIAMENTE SPECCHIATA
ANCHE QUANDO PARTECIPI E NON PAGHI I POCHI EURINI DI ISCRIZIONE?;nonzo%

Ecco... Bravo... fatti un grappino, magari alla faccia mia, basta che io non veda la tua, almeno a CN. Ah già, ma non puoi, c'è l'art. 3 che te lo impedisce.
Ma chi mai l'avrà creato? Ma che distrattone: IO STESSO! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/quote]

SE VUOI FARTI UN PO' DI QUELLA CHE TU ERRONEAMENTE PERCEPISCI PER LIQUIDO, BEATA IGNORANZA, SONO 480 KM E 12200 METRI N.D.R.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Come sempre molto esaudiente.Mi scrivo appunti su luoghi e ristori strategici e me lo porto con me.
Per le foto OK.L'atoscatto era appunto il piano B(bisogna sempre avere almeno un piano B)
Ciao Invasato

Io invece opterei per il piano C che è quello a mio giudizio migliore, ci sali con altri "invasati" che una volta in cima ti/si faranno la/le foto! o-o :mrgreen:

jeandalmass

Novellino
24 Dicembre 2009
53
0
Visita sito
la credibilità del tuo interlocutore non può essere messa in discussione fino a prova contraria, al contrario del tuo rispetto dei regolamenti altrui pieni di testimonianze in merito. AHHH giacche cravatte , dimenticavo sono i tuoi i regolamenti che vanno rispettati ma non quelli degli altri!!!!!
Se la sua illustrissima eccellenza nonchè titolare del verbo avesse letto bene di tratta dello scorso anno 2009, e non del 2008 anno della SR decapitata causa alluvioni!!!!!!!!
Ergo , per lei che sa solo scrivere( hummm hummm) , se avesse letto BENE io parlo dello scorso anno, agosto per la precisione, e giro fatto in solitaria,si tratta quindi dell'anteprima di quello che l'eccelso Asinus bellissimus( !!!!!!!!) farà quest'anno 2010!!!!!!!
leggere bene tutto prima di dire c....... caro asinus e basta.

Chiedo venia, essendo ad inizio 2010 ho pensato che quell' "anno scorso" fosse riferito al 2008 e non al 2009. smackbutt
Certo che se in certi post si scrivesse meno in "itagliacano" e si facessero citazioni più precise (cosa c'entrano "l'ho fatta" - riferito ad un post che parlava di SR 2008 - e "tempo massimo" con un giro fatto in solitaria nel 2009 ?) certi equivoci potrebbero essere evitati.
Comunque ripeto, chiedo umilmente scusa (anche all'Invasato per averlo indotto in errore) per l'errata interpretazione. :sbianca: :oops:

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Io invece opterei per il piano C che è quello a mio giudizio migliore, ci sali con altri "invasati" che una volta in cima ti/si faranno la/le foto! o-o :mrgreen:
Il piano C è senza dubbio il migliore a patto di trovare qualcuno che vada come me,e da come vedo procedere la tua biciclettina del ticket factory,con il cavolo che ti vedo già a partire dalla prima salita.Grazie per la fiducia,invasato.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Chiedo venia, essendo ad inizio 2010 ho pensato che quell' "anno scorso" fosse riferito al 2008 e non al 2009. smackbutt
Certo che se in certi post si scrivesse meno in "itagliacano" e si facessero citazioni più precise (cosa c'entrano "l'ho fatta" - riferito ad un post che parlava di SR 2008 - e "tempo massimo" con un giro fatto in solitaria nel 2009 ?) certi equivoci potrebbero essere evitati.
Comunque ripeto, chiedo umilmente scusa (anche all'Invasato per averlo indotto in errore) per l'errata interpretazione. :sbianca: :oops:

Venia concessa, non c'è problema! Ma se malauguratamente qualcuno defungesse oggi che data mettono? 2009 più qualche giorno oppure 2010?
Avevo scritto espressamente fatta in solitario e il tempo massimo ritenevo sottinteso che fosse quello concesso per effettuare il brevetto.
Riguardo all'invasato non farti il problema, qualsiasi cosa detta che possa minimamente contraddirlo provoca terribili problemi che hanno portato al famoso art 3 . Chissà, se deciderò di buttare via un po di soldini, mi iscriverò anch'io! Almeno fino alla prima discesa mi insegnerà qualcosa, lì è più bravo che con la lingua bisogna riconoscerlo, poi alla seconda salita...............

Ivano Vinai

via col vento
Per cortesia, perchè non ve la fate fuori nel privato ?
E' abbastanza noioso seguitare e leggere questi "mandare a dire" :?

No te preocupe fem fem... il personaggio non vale nulla... manco una replica in privato, l'avevo detto che la spazzatura, fastidiosa e puzzolente, va tenuta lontana... ma voi non vi fidate!

Cmnq: ho avuto quell'incontro con l'ente, che ancora non cito.
Mi è stata data una disponibilità di massima da parte del vice pres. Reg. nonchè presidente provinciale, quindi, pare che "l'affare" si faccia!
Il 5/2 sarò alla loro riunione programmatica del 2010 dove F.C e S.R. saranno all'ordine del giorno. Bisognerà vedere quante singole entità sparse sul terrtori della F.C. e della S.R. saranno disposte a collaborare e in quale maniera.
Per la S.R. va da sè che l'impegno è più gravoso... aggiornerò, e di conseguenza aggiornerò anche il Road-Book che, già così com'è non è del tutto corretto.
Quello definitivo sarà consegnato all'atto del ritiro del numero o dell'iscrizione all'ultimo momento.
Il regolamento (che sempre docet) prevede EVENTUALMENTE dei cancelli in apertura. Anche quelli SE PRESENTI verranno comunicati solo su QUEL RB e non su altri!
Sempre sull'ultimo RB, vi potranno essere dei riferimenti di controllo a Briançon e magari uno in aggiunta a Marmora.

p.s. Chi non paga non è iscritto, quindi, non è tenuto a nulla.
Ciò detto... vale per tutti e per tutte le manifestazioni: Rando, G.F. cilcoturistiche, ecc...

Martelloman

Pedivella
17 Giugno 2009
483
19
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
No te preocupe fem fem... il personaggio non vale nulla... manco una replica in privato, l'avevo detto che la spazzatura, fastidiosa e puzzolente, va tenuta lontana... ma voi non vi fidate!

Cmnq: ho avuto quell'incontro con l'ente, che ancora non cito.
Mi è stata data una disponibilità di massima da parte del vice pres. Reg. nonchè presidente provinciale, quindi, pare che "l'affare" si faccia!
Il 5/2 sarò alla loro riunione programmatica del 2010 dove F.C e S.R. saranno all'ordine del giorno. Bisognerà vedere quante singole entità sparse sul terrtori della F.C. e della S.R. saranno disposte a collaborare e in quale maniera.
Per la S.R. va da sè che l'impegno è più gravoso... aggiornerò, e di conseguenza aggiornerò anche il Road-Book che, già così com'è non è del tutto corretto.
Quello definitivo sarà consegnato all'atto del ritiro del numero o dell'iscrizione all'ultimo momento.
Il regolamento (che sempre docet) prevede EVENTUALMENTE dei cancelli in apertura. Anche quelli SE PRESENTI verranno comunicati solo su QUEL RB e non su altri!
Sempre sull'ultimo RB, vi potranno essere dei riferimenti di controllo a Briançon e magari uno in aggiunta a Marmora.

p.s. Chi non paga non è iscritto, quindi, non è tenuto a nulla.
Ciò detto... vale per tutti e per tutte le manifestazioni: Rando, G.F. cilcoturistiche, ecc...

Sono un po' masochista,spero che questi cambiamenti di percorso
siano lievi e non comportino la cancellazione di uno dei colli.

p.s. pensi che ci possa essere qualche portoghese?

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Sono un po' masochista,spero che questi cambiamenti di percorso
siano lievi e non comportino la cancellazione di uno dei colli.

p.s. pensi che ci possa essere qualche portoghese?
Quotoo-ospero siano confermati i passi previsti:é il motivo principale per cui vengo a scoprire le alpi occidentali,di cui tanto ci si invava.
P.S.Chi puo' essere tanto imbecille da fare il portoghese in una sfacchinata possibile?Non potrebbe nemmeno sfoggiare ad amici (e nemici) la maglia del finiser;nonzo%

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Vedo che non sono stato spiegato, colpa mia!
Variazioni al RB non vuol dire... di percorso, che è confermato al 100%.

Mi riferisco a spostamenti di controlli, fasce orarie, indirizzo o meno di punti precisi di timbratura oppure in auto-gestione ecc... OK?
Perfetto.Tutte cose che mi interesseranno il giorno della partenza,non prima.Grazieo-o

Ivano Vinai

via col vento
Perfetto. Tutte cose che mi interesseranno il giorno della partenza,non prima.Grazieo-o

PERFETTO! Centrata in pieno la "questione".

Una Rando che si svolge su un territorio così ampio e aspro, può comportare modifiche tecniche fino all'ultima ora, alcune anche volutamente nascoste, ma ciò che di più importante c'è da sapere resta immutabile dall'inizio.
Ciò che è variabile del RB sono fattori tecnici e indicazioni che si possono o non possono incontrare lungo il percorso, oppure, anche riferimenti prima assenti e poi presenti (o viceversa) che non inducono cambiamenti di strade o "strategie" personali.
Esempio: Il controllo di Briançon lo potremmo affidare al "Bar du Rond Point", oppure autogestito... cosa cambia? Per i randonneur nulla, basta saperlo prima di partire, perchè è sempre il RB che fa fede.
Se viene detto di timbrare al Bar, è bene che tutti lo facciano, ed è un riferimento preciso perchè ci si transita proprio davanti.
Può succedere, nello stordimento, di dimenticarsi di timbrare lì... come TUTTI I BUONI RANDONNEUR (anche con la "r" minus) SANNO BENE, è sufficiente DIMOSTRARE di essere transitati in quel giorno in quella località... e il gioco è fatto. Esempio: una foto col cellulare al cartello di uscita della località stessa. Il cell ha la data e l'ora dell'avvenuta foto!

P.S. evitate di telefonare all'organizzatore (sui pedali come voi) perchè non sapete che fare!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Caro Vinai, Il caro è molto eufemistico, a ben leggere indietro , sei stato tu a dare , se non leggo male, del frustrato, spazzatura fastidiosa e puzzolente( ma ti stavi guardando allo specchio? NDR)cialtrone, non degno di credibilità, attendibilità, non vale nulla , alla mia persona. Segno di una bella irascibilità! Io se sono sceso al duello verbale l'ho fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in risposta alle tue esternazioni. E chiunque lo può vedere dalla cronologia degli scritti. Riguardo alla tua credibilità in quel di Cuneo sanno molto bene cosa farsene.
Se non vuoi il contraddittorio fatti un regolamento ad personam anche qua così mi tolgo e magari ci vediamo solo a Cuneo. Ma come hai detto bene una volta tu ,le tue parole te le rigiro, mica sei il presidente del consiglio. E mi astengo da dire altro che ti metterebbe in BELLA luce con tante persone. Per me la questione era già chiusa, ma tu hai voluto riaprirla . Per me lo è di nuovo chiusa, sempre che il tuo linguaggio si mantenga in termini civili. Distinti saluti, si fa per dire!

Ivano Vinai

via col vento
Caro Vinai, Il caro è molto eufemistico, a ben leggere indietro , sei stato tu a dare , se non leggo male, del frustrato, spazzatura fastidiosa e puzzolente( ma ti stavi guardando allo specchio? NDR)cialtrone, non degno di credibilità, attendibilità, non vale nulla , alla mia persona. Segno di una bella irascibilità! Io se sono sceso al duello verbale l'ho fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in risposta alle tue esternazioni. E chiunque lo può vedere dalla cronologia degli scritti. Riguardo alla tua credibilità in quel di Cuneo sanno molto bene cosa farsene.
Se non vuoi il contraddittorio fatti un regolamento ad personam anche qua così mi tolgo e magari ci vediamo solo a Cuneo. Ma come hai detto bene una volta tu ,le tue parole te le rigiro, mica sei il presidente del consiglio. E mi astengo da dire altro che ti metterebbe in BELLA luce con tante persone. Per me la questione era già chiusa, ma tu hai voluto riaprirla . Per me lo è di nuovo chiusa, sempre che il tuo linguaggio si mantenga in termini civili. Distinti saluti, si fa per dire!

---