Caro Vinai, Il caro è molto eufemistico, a ben leggere indietro , sei stato tu a dare , se non leggo male, del frustrato, spazzatura fastidiosa e puzzolente( ma ti stavi guardando allo specchio? NDR)cialtrone, non degno di credibilità, attendibilità, non vale nulla , alla mia persona. Segno di una bella irascibilità! Io se sono sceso al

lo verbale l'ho fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in risposta alle tue esternazioni. E chiunque lo può vedere dalla cronologia degli scritti. Riguardo alla tua credibilità in quel di Cuneo sanno molto bene cosa farsene.
Se non vuoi il contraddittorio fatti un regolamento ad personam anche qua così mi tolgo e magari ci vediamo solo a Cuneo. Ma come hai detto bene una volta tu ,le tue parole te le rigiro, mica sei il presidente del consiglio. E mi astengo da dire altro che ti metterebbe in BELLA luce con tante persone. Per me la questione era già chiusa, ma tu hai voluto riaprirla . Per me lo è di nuovo chiusa, sempre che il tuo linguaggio si mantenga in termini civili. Distinti saluti, si fa per dire!