Marchisio T800

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Esattoo-o Le Carbozefir sono molto rigide.. Le T800 saranno un pelo meglio.. anche se il prezzo:wacko: Le MV 32 idem.. Hai l'imbarazzo della sceltao-o
le T800 le ho provate un po' e mi sono sembrate fantastiche (però il test è durato pochissimo). però se con la zefir siamo più o meno allo stesso livello il portafoglio ringrazia :mrgreen:

un tale diceva " essere o non essere... questo il problema...;nonzo%" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
le T800 le ho provate un po' e mi sono sembrate fantastiche (però il test è durato pochissimo). però se con la zefir siamo più o meno allo stesso livello il portafoglio ringrazia :mrgreen:

un tale diceva " essere o non essere... questo il problema...;nonzo%" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o

Onestamente devi essere un mostro per notare la diff dalle carbozefir alle t800:mrgreen: Se prendi le Carbozefir da 38mm hai già un ottimo prodottoo-o O anche tu fai parte di quelli che credono che si può perdere una gara se (come in questo caso) monti le Zefir al posto delle T800??:mrgreen::-x

Robyz73

Pignone
17 Dicembre 2009
298
6
Monfalcone
Visita sito
Onestamente devi essere un mostro per notare la diff dalle carbozefir alle t800:mrgreen: Se prendi le Carbozefir da 38mm hai già un ottimo prodottoo-o O anche tu fai parte di quelli che credono che si può perdere una gara se (come in questo caso) monti le Zefir al posto delle T800??:mrgreen::-x

figuriamoci...tanto le gare non le vinco in ogni caso :-> :mrgreen:

La scelta tra le due ruote è per questioni estetiche più che altro.
o-o

però mi hai convinto... CARBOZEFIR. e con i soldini che avanzano vacanza sulle Dolomiti a provarle o-o :mrgreen:

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
Ma non hai preso in considerazione le Carbon Zefir da 50mm al posto delle 38mm? c'é differenza?

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
Più pesanti (quasi 200g) ancora più rigide (come se ce ne fosse bisogno) piu sensibili al vento, ma più belle.

Per il peso, non lo vedo un grosso problema, l'unica cosa che mi tiene in sospeso é appunto la sensibilità al vento!
Sono sorpreso invece per la reattività, poiché avevo sentito che già le 38mm erano brillanti! MEGLIO :mrgreen:
GRAZIE MILLE X la dritta

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
la mia ragazza, anche lei una "forumista" , mi ha regalato per natale un paio di marchisio T800 devo scegliere solo con che profilo prenderle 26-38-58???? .
voi cosa mi consigliate? (contando che ho già un paio di American classic Carbon38 da 1080 g la coppia, sempre regalate da lei 6 mesi fa) io le usrei principalmente per le Gran Fondo.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
la mia ragazza, anche lei una "forumista" , mi ha regalato per natale un paio di marchisio T800 devo scegliere solo con che profilo prenderle 26-38-58???? .
voi cosa mi consigliate? (contando che ho già un paio di American classic Carbon38 da 1080 g la coppia, sempre regalate da lei 6 mesi fa) io le usrei principalmente per le Gran Fondo.

se le 38 le hai già andrei sul profilo alto...

poi logico se fai molte cronoscalate allo vai di 26....

PS:fai i complimenti alla tua ragazza!!fa veramente dei bei regali!!o-o

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa

Io andrei di 58 mmo-o

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6

Non è che la tua ragazza ha una sorella ??:mrgreen:

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito

Fare l'anteriore da 38mm (di darebbe meno problemi con vento) e il posteriore con il 58mm non ti piace come idea?

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -

d'accordo con Ashley, andrei di 58 mm o-o

markoiarz

Pedivella
9 Gennaio 2010
385
5
51
treviso
Visita sito
Bici
biesse
io uso x allenarmi le bora ultra,e le t800 a.p.x le uscite domenicali,sono ottime ruote entrambe,ma le t800 hanno un qualcosa in piu'!!da quando ho usato le alto profilo non riesco a starci senza,al vento ci si abitua quando usi sempre le a.p., sia in salita che in discesa sembra di essere in un binario...... Non cercate di risparmiare in un'alto profilo ve lo dico x esperienza piuttosto comprate delle sl o r0 ma con i stessi soldi comprereste delle a.p. col peso di 1700gr. che io avevo preso e poi anche in una salita al 2% non sentivo le gambe. p.s se avete delle full carbon usate pattini freno corima rossi in sughero, frenano anche sul bagnato senza segnare il cerchio
. Un salutto a tutti gli appassionati!!!!!!!