ergo
Apprendista Cronoman
E' opera tua l'attacco ergo? cmq non ho capito bene come tiene il collarino reggisella nel telaio.
Hai fatto bene a prendere il record![]()
si, bulloncino tipo derosa,si ma sono in evoluzione forse cambiero il sistema?
E' opera tua l'attacco ergo? cmq non ho capito bene come tiene il collarino reggisella nel telaio.
Hai fatto bene a prendere il record![]()
si, bulloncino tipo derosa,si ma sono in evoluzione forse cambiero il sistema?
quindi non hai bucato il telaio ancora, forse meglio mettere il nuovo collarino che producono per lo 028
Si sono certo sia nato dalla sua officina!E' opera tua l'attacco ergo? cmq non ho capito bene come tiene il collarino reggisella nel telaio.
Hai fatto bene a prendere il record![]()
si Mulo compra gli swissstop gialli vanno bene per entrambi i cerchi.Si sono certo sia nato dalla sua officina!
Nel kit delle ruote ad alto profilo danno anche i pattini freno, una volta consumati credo che normali pattini per cerchi in carbonio vadano bene vero?
Ne esistono di pattini che siano adatti sia per l'uso su alluminio (le mie ruote da allenamento) che carbonio?
Ciao
Si infatti è quello che mi piace di più.. unica nota negativa è il bb30!! dovendo montare l'ultra torque, anche se alla fine c'è l'adattatore..fast consiglio acquista quello del link
E tu così lo dici?no, sono rimasto un pò in dietro...
poi col casino della tua sospensione ho letto meno sul forum...però in compenso ho fatto circa 1000km con il telaio nuovo![]()
no, sono rimasto un pò in dietro...
poi col casino della tua sospensione ho letto meno sul forum...però in compenso ho fatto circa 1000km con il telaio nuovo![]()
Si sono certo sia nato dalla sua officina!
Nel kit delle ruote ad alto profilo danno anche i pattini freno, una volta consumati credo che normali pattini per cerchi in carbonio vadano bene vero?
Ne esistono di pattini che siano adatti sia per l'uso su alluminio (le mie ruote da allenamento) che carbonio?
Ciao
Yes esattoi mozzi devono essere in alluminio ricoperti in carbonio?di questo stiamo parlanto? e cerchi in carbonio da 20 tubolari?
E' come vorrei farlo anch'io! Bianco e nero (quest'ultimo però carbonio a vista..). Comunque secondo me se non hai altro da aggiungere, il disegno rende!sto facendo una bozza della verniciatura del fm010 usando la base di un altro utente però non dispongo delle capacità e degli strumenti grafici adatti.. conto nel fatto che poi i costruttori cinesi rielaborino il tutto con programmi vettoriali.
il problema principale è che non ho il font ne tantomeno conosco il nome del font utilizzato quindi ho fatto una specie di collage insomma ne è uscito un mezzo pasticcio.. ma rende l'idea di come voglio che venga.. che ne dite?
E' come vorrei farlo anch'io! Bianco e nero (quest'ultimo però carbonio a vista..). Comunque secondo me se non hai altro da aggiungere, il disegno rende!
Io sono ancora in cerca di qualche programma decente che ti permetta di fare bozze del genere..
inkscape e/o gimp (open source)E' come vorrei farlo anch'io! Bianco e nero (quest'ultimo però carbonio a vista..). Comunque secondo me se non hai altro da aggiungere, il disegno rende!
Io sono ancora in cerca di qualche programma decente che ti permetta di fare bozze del genere..
inkscape e/o gimp (open source)
illustrator e/o photoshop ($$)
la mia ragazza è ingegnere informatico e una buona grafica.. solo ke forse non vale la pena perderci tempo visto ke poi sicuramente il produttore adotterà un programma specifico per realizzare le maschere per la verniciatura o sbaglio? visto ke ce la fanno pagare cara almeno che si sbattano un po' per fare il disegno no? :P
ora vediamo.. cmq non ho ancora capito se sono disposti o meno a vendermene un solo pezzo. vediamo ke mi dice alla prossima mail
tu l'hai fatto verniciare il tuo?