bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
quindi non hai bucato il telaio ancora, forse meglio mettere il nuovo collarino che producono per lo 028

no no lascio la mia realizazione di reggi? se mai cambio il sistema ti blocco
anche se vedo che sul 028 e parecchio piu bello il reggi!!!!!!in confronto al vecchio reggisella del 015
 
Ultima modifica:

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
E' opera tua l'attacco ergo? cmq non ho capito bene come tiene il collarino reggisella nel telaio.
Hai fatto bene a prendere il record o-o
Si sono certo sia nato dalla sua officina!

Nel kit delle ruote ad alto profilo danno anche i pattini freno, una volta consumati credo che normali pattini per cerchi in carbonio vadano bene vero?
Ne esistono di pattini che siano adatti sia per l'uso su alluminio (le mie ruote da allenamento) che carbonio?

Ciao
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Si sono certo sia nato dalla sua officina!

Nel kit delle ruote ad alto profilo danno anche i pattini freno, una volta consumati credo che normali pattini per cerchi in carbonio vadano bene vero?
Ne esistono di pattini che siano adatti sia per l'uso su alluminio (le mie ruote da allenamento) che carbonio?

Ciao
si Mulo compra gli swissstop gialli vanno bene per entrambi i cerchi.
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
fast consiglio acquista quello del link
Si infatti è quello che mi piace di più.. unica nota negativa è il bb30!! dovendo montare l'ultra torque, anche se alla fine c'è l'adattatore..
no, sono rimasto un pò in dietro...

poi col casino della tua sospensione ho letto meno sul forum...però in compenso ho fatto circa 1000km con il telaio nuovo:mrgreen:
E tu così lo dici?
Impressioni in questi 1000km? Dacci un pò di gioia :mrgreen:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Si sono certo sia nato dalla sua officina!

Nel kit delle ruote ad alto profilo danno anche i pattini freno, una volta consumati credo che normali pattini per cerchi in carbonio vadano bene vero?
Ne esistono di pattini che siano adatti sia per l'uso su alluminio (le mie ruote da allenamento) che carbonio?

Ciao


http://cgi.ebay.it/OBE-Shimano-Dura-...item2eaa5a53f9

questi sono praticamente uguali a quelli che mi hanno dato in dotazione, per quanto riguarda i pattini che possono andare bene sia su ruote in alu che in carbo io ho sempre sentito dire che il problema più grosso potrebbe essere dovuto a delle micro schegge di alluminio che rimangono attaccate sulle facce dei pattini e che potrebbero graffiare la pista frenate in carbonio, comunque sabato ho visto che l'operazione di cambio pattini è veramente veloce.
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
sto facendo una bozza della verniciatura del fm010 usando la base di un altro utente però non dispongo delle capacità e degli strumenti grafici adatti.. conto nel fatto che poi i costruttori cinesi rielaborino il tutto con programmi vettoriali.
il problema principale è che non ho il font ne tantomeno conosco il nome del font utilizzato quindi ho fatto una specie di collage insomma ne è uscito un mezzo pasticcio.. ma rende l'idea di come voglio che venga.. che ne dite?
 

Allegati

  • prova frame ultima.jpg
    prova frame ultima.jpg
    42,3 KB · Visite: 541

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
sto facendo una bozza della verniciatura del fm010 usando la base di un altro utente però non dispongo delle capacità e degli strumenti grafici adatti.. conto nel fatto che poi i costruttori cinesi rielaborino il tutto con programmi vettoriali.
il problema principale è che non ho il font ne tantomeno conosco il nome del font utilizzato quindi ho fatto una specie di collage insomma ne è uscito un mezzo pasticcio.. ma rende l'idea di come voglio che venga.. che ne dite?
E' come vorrei farlo anch'io! Bianco e nero (quest'ultimo però carbonio a vista..). Comunque secondo me se non hai altro da aggiungere, il disegno rende!
Io sono ancora in cerca di qualche programma decente che ti permetta di fare bozze del genere..
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
E' come vorrei farlo anch'io! Bianco e nero (quest'ultimo però carbonio a vista..). Comunque secondo me se non hai altro da aggiungere, il disegno rende!
Io sono ancora in cerca di qualche programma decente che ti permetta di fare bozze del genere..

ecco infatti volevo chiedervi un parere sui pezzi neri da verniciare e quelli da lasciare carbonio a vista; io avevo pensati di fare nere le scritte (nome e sfondo della scritta sul tubo verticale) e lasciare carbonio a vista il resto, quindi la parte della forcella, il tubo orizzontale superiore e la parte posteriore del carro. secondo te?

per quanto riguarda il programma da usare io sono andato contro tutti i criteri facendo semplicemente modifiche col paint dei bambini e usando alcuni telai made in cina come spunto se lo trovo ti mando il link del sito del produttore di quei telai EDGE che hanno delle belle grafiche di verniciatura, peccato che non vogliono saperne di venderceli.. :rosik:
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
E' come vorrei farlo anch'io! Bianco e nero (quest'ultimo però carbonio a vista..). Comunque secondo me se non hai altro da aggiungere, il disegno rende!
Io sono ancora in cerca di qualche programma decente che ti permetta di fare bozze del genere..
inkscape e/o gimp (open source)
illustrator e/o photoshop ($$)
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
inkscape e/o gimp (open source)
illustrator e/o photoshop ($$)

la mia ragazza è ingegnere informatico e una buona grafica.. solo ke forse non vale la pena perderci tempo visto ke poi sicuramente il produttore adotterà un programma specifico per realizzare le maschere per la verniciatura o sbaglio? visto ke ce la fanno pagare cara almeno che si sbattano un po' per fare il disegno no? :P
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
la mia ragazza è ingegnere informatico e una buona grafica.. solo ke forse non vale la pena perderci tempo visto ke poi sicuramente il produttore adotterà un programma specifico per realizzare le maschere per la verniciatura o sbaglio? visto ke ce la fanno pagare cara almeno che si sbattano un po' per fare il disegno no? :P

si pesol dai delle bozze di immagine,saranno loro ha rielaborare il disegno!:mrgreen:
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ora vediamo.. cmq non ho ancora capito se sono disposti o meno a vendermene un solo pezzo. vediamo ke mi dice alla prossima mail

tu l'hai fatto verniciare il tuo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.