pesol
Pedivella
pesol se parli del mio ultimo telaio,lo lasciato grezzo senza vernice trasparente
allora sono curioso di vedere il lavoro finito...
pesol se parli del mio ultimo telaio,lo lasciato grezzo senza vernice trasparente
allora sono curioso di vedere il lavoro finito...
Io lascerei anche le scritte nere in carbonio a vista..la mia ragazza è ingegnere informatico e una buona grafica.. solo ke forse non vale la pena perderci tempo visto ke poi sicuramente il produttore adotterà un programma specifico per realizzare le maschere per la verniciatura o sbaglio? visto ke ce la fanno pagare cara almeno che si sbattano un po' per fare il disegno no? :P

mi ha appena risposto ke può farmelo così come la bozza ora vediamo quanti dovrei comprarne.. al primo contatto ho ben specificato ke ne voglio uno solo ma poi fanno tutti gli gnorri sti cinesi..Io lascerei anche le scritte nere in carbonio a vista..
Comunque secondo me se glie lo mandi gli sarà utile per capire come fare.. un disegnino aggiunto alle parole è sempre meglio......
I telai edge del link che hai inviato sono davvero belli.. Semmai utilizzero quelli come bozze!!!
Grazie![]()
........ora vediamo quanti dovrei comprarne.. al primo contatto ho ben specificato ke ne voglio uno solo ma poi fanno tutti gli gnorri sti cinesi..
...che problema c'è???? ne prendi una cinquantina e poi li rivendi...ci guadagni pure...![]()
dovrei trovare 50 Marco P. che comprerebbero il telaio.. in più questi non mandano in Italia quindi sai ke bordello tra dogane varie.. ehehhe
cmq ora dice ke uno o 2 telai puo' darmeli solo senza logo quindi immagino sverniciati.. gli ho chiesto ok ma a quanto?

Guarda che qui c'è chi si è fatto verniciare secondo un proprio schema solo un telaio senza problemi, è probabile che se ti rivolgi ad un'altro trader riesci ad averne uno verniciato come vuoi tu, aspetta che Ergo legga i tuoi messaggi e ti risolve il problema![]()
ma per il nome non puoi usare gli adesivi (es. decalfont.com) ?
E se un giorno volessi vendere il telaio??
pesol scusami,ma perchè devi per forza prendere il telaio famoso?che poi alla fine"parere personale"tanto bello non n'è,acquista fm028 è un nuovo telaio!
dimmi come va il nuovo telaio?
E tu così lo dici?
Impressioni in questi 1000km? Dacci un pò di gioia![]()
e allora stiamo aspettando tutti le tue valutazioni
un mio compagno di squadra l'ha preso a settembre eci ha fatto diverse crono va molto bene però è un modello molto base che non mi entusiasma molto ma ce ne sono altri ad esmpio sanming che sono proprio belli non vi sembra che i telai da crono di marca costino veramente un sproposito ho visto qualche prezzo e sono rimasto di sasso menomale che c'è la cina