bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
la mia ragazza è ingegnere informatico e una buona grafica.. solo ke forse non vale la pena perderci tempo visto ke poi sicuramente il produttore adotterà un programma specifico per realizzare le maschere per la verniciatura o sbaglio? visto ke ce la fanno pagare cara almeno che si sbattano un po' per fare il disegno no? :P
Io lascerei anche le scritte nere in carbonio a vista..
Comunque secondo me se glie lo mandi gli sarà utile per capire come fare.. un disegnino aggiunto alle parole è sempre meglio......

I telai edge del link che hai inviato sono davvero belli.. Semmai utilizzero quelli come bozze!!!
Grazie o-o
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Io lascerei anche le scritte nere in carbonio a vista..
Comunque secondo me se glie lo mandi gli sarà utile per capire come fare.. un disegnino aggiunto alle parole è sempre meglio......

I telai edge del link che hai inviato sono davvero belli.. Semmai utilizzero quelli come bozze!!!
Grazie o-o
mi ha appena risposto ke può farmelo così come la bozza ora vediamo quanti dovrei comprarne.. al primo contatto ho ben specificato ke ne voglio uno solo ma poi fanno tutti gli gnorri sti cinesi..
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
...che problema c'è???? ne prendi una cinquantina e poi li rivendi...ci guadagni pure...:mrgreen:

dovrei trovare 50 Marco P. che comprerebbero il telaio.. in più questi non mandano in Italia quindi sai ke bordello tra dogane varie.. ehehhe
cmq ora dice ke uno o 2 telai puo' darmeli solo senza logo quindi immagino sverniciati.. gli ho chiesto ok ma a quanto?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
dovrei trovare 50 Marco P. che comprerebbero il telaio.. in più questi non mandano in Italia quindi sai ke bordello tra dogane varie.. ehehhe
cmq ora dice ke uno o 2 telai puo' darmeli solo senza logo quindi immagino sverniciati.. gli ho chiesto ok ma a quanto?

Guarda che qui c'è chi si è fatto verniciare secondo un proprio schema solo un telaio senza problemi, è probabile che se ti rivolgi ad un'altro trader riesci ad averne uno verniciato come vuoi tu, aspetta che Ergo legga i tuoi messaggi e ti risolve il problema o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Tornando ai tuoi 50 telai (:mrgreen:) basta che non ci metti Marco P. sull'orizzontale e ti inventi un nome/marchio da mettere sull'obliquo che poi puoi venderli anche a quelli che non si chiamano necessariamente Marco P.
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Guarda che qui c'è chi si è fatto verniciare secondo un proprio schema solo un telaio senza problemi, è probabile che se ti rivolgi ad un'altro trader riesci ad averne uno verniciato come vuoi tu, aspetta che Ergo legga i tuoi messaggi e ti risolve il problema o-o

grazie.. speriamo in ergo allora.. in realtà ho parlato con parecchi venditori ma questo di powerline sembra uno dei pochi disposto a vendermene uno solo.. gli altri ne vogliono vendere perforza 10.. questo modello di telaio col fatto ke ha dei "parenti famosi" è diventato un problema, ancora un po' e va a finire ke prendo quello ke esce a marzo..

vuole 450 US, ma nn mi ha detto ancora la spedizione per la svizzera.. ma ke razza di venditore è?
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ma per il nome non puoi usare gli adesivi (es. decalfont.com) ?
E se un giorno volessi vendere il telaio??

si hai ragione il problema è ke questi non vogliono verniciarlo proprio per quantità piccole, mentre io sapevo ke già altri utenti avevano ottenuto questo servizio. potrei evitare di farci verniciare il nome e le bandierine ma cmq non voglio tenerlo tutto carbonio, quindi risolvo poco..
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
pesol scusami,ma perchè devi per forza prendere il telaio famoso?che poi alla fine"parere personale"tanto bello non n'è,acquista fm028 è un nuovo telaio!
poi se vuoi tony lo vernicia come vuoi tu
 
Ultima modifica:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
pesol scusami,ma perchè devi per forza prendere il telaio famoso?che poi alla fine"parere personale"tanto bello non n'è,acquista fm028 è un nuovo telaio!

ho chiesto ai venditori quello perchè mi piaceva e lo trovo più bilanciato rispetto al FM 015.. lo 028 lho scoperto da poco.. mi piace però preferisco sempre lo 010 per l'ISP di forma ovale e per la giunzione tra tubo orizontale e obliquo nella parte posteriore, in oltre mi piace la forcella.. però in tutta onestà ti dico ke se continuano a farmi problemi vado sullo 028..

magari facciamo un gruppo per vedere se ci fanno un prezzo scontato.. ovviamente questa volta facciamo ordini e spedizioni separate per evitare i problemi successi con l'fm 015
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
dimmi come va il nuovo telaio?

E tu così lo dici?
Impressioni in questi 1000km? Dacci un pò di gioia :mrgreen:

e allora stiamo aspettando tutti le tue valutazioni

Sono molto soddisfatto, lo trovo rigido al punto giusto(non comodo) ed esteticamente mi aggrada.

La soddisfazione maggiore però e quella di non aver "regalato" 1000 e passa € per aver sull'obliquo una scritta tipo Panariello, Ciuota, Sciott, Book,etc...:mrgreen:

P.S da Hong.fu ho visto due nuovi telai, fm 106 e fm104. Il primo è del tutto nuovo per me.
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
028 molto molto bello........sinceramente però ho visto i telai da crono/triathlon e devo dire la verità sono spettacolari.....come peso dichiarano 1400gr, però nn so se sono comprese s/s e forcella.....qualcuno ha esperienze di telai da crono made in china???
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
io ho preso un telaio da crono da miracle mi dovrebbe arrivare a giorni:prega: un mio compagno di squadra l'ha preso a settembre eci ha fatto diverse crono va molto bene però è un modello molto base che non mi entusiasma molto ma ce ne sono altri ad esmpio sanming che sono proprio belli non vi sembra che i telai da crono di marca costino veramente un sproposito ho visto qualche prezzo e sono rimasto di sasso menomale che c'è la cinao-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.