ergo
Apprendista Cronoman
Ergo, non vorrei approfittare, ma dal momento che sei amico di vecchia data con il buon Tony, non è mica che quando lo senti per i tuoi affari, riesci a chiedere quanto mi verrebbe il telaio da crono + forcella. Grazie ciao
ok Matte sono solo 4 mesi che ci conosciamo tanto quando sono qui in questo forum,ma sai i cinesi per loro abitutini sono molto cordiali e alla mano,considera già fatto?




