bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ergo, non vorrei approfittare, ma dal momento che sei amico di vecchia data con il buon Tony, non è mica che quando lo senti per i tuoi affari, riesci a chiedere quanto mi verrebbe il telaio da crono + forcella. Grazie ciao

ok Matte sono solo 4 mesi che ci conosciamo tanto quando sono qui in questo forum,ma sai i cinesi per loro abitutini sono molto cordiali e alla mano,considera già fatto?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si, + - e cosi ma volento si puo tirare fuori, basta infilare lama del seghetto,e con l'archetto fuori e delicatamente fare un taglio il cuscio interno si chiude e si puo tirare fuori,non so se hai capito

paisà:mrgreen:
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
fast, ho quello senza reggi,028 senza reggi nuovissimo,consigliatisimo:angrymod:
Ergo mi stai facendo venire il mal di testa.. Ma lo 028 non è quello che mi avevi fatto già vedere senza isp? ;nonzo%
non tanto,no per questo lo cambiate!!!il mio telaio e bb30,e ho pensato ti non montare adattatore,e solo con quella modifica si poteva montare,con il sistema bb30
L'adattatore l'hanno fornito loro o te lo sei procurato tu?
capito, ma le calotte x il bb30 una volta messe all'interno non si tirano fuori mai+ giusto?

si, + - e cosi ma volento si puo tirare fuori, basta infilare lama del seghetto,e con l'archetto fuori e delicatamente fare un taglio il cuscio interno si chiude e si puo tirare fuori,non so se hai capito

paisà:mrgreen:
Un bordello insomma...... :wacko:
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
no fast e di nuova produzione lo 028 prodotto da tony,ancora non in produzione,ma sono in via di completamento degli stampi, il mio e 808 preso da wallace song questo sono da pochi mesi in produzione il 808 vi e anche senza reggi

l'adattatore penso lo forniscano loro sarò piu preciso quando arriva il telaio,di questo non mi sono mai imformato

se devi togliere l'adattotore in un po di casini,ma non tanto

io di ho consigliato le due soluzioni
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
ci speravo sai come sono definito ihihihihihhi non te lo dico se no mi becco la quarantena,e forse neanche quella mi salva questa volta ihihihih
No, fai il bravo, se no questa volta ti prendi l'ergastolo! :angrymod:
No comunque io non avevo capito perchè ultimamente non avendo più girovagato su alibabà, ho perso i riferimenti dei frames... Ora mi rimetto sotto a studiare che se lo devo prendere sto benedetto frame devo essere preparato! :mrgreen:
Ma qundi sto adattatore te lo inviano oppure no? Certo che è una sprecata avere il bb30 e non utilizzarlo...
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
No, fai il bravo, se no questa volta ti prendi l'ergastolo! :angrymod:
No comunque io non avevo capito perchè ultimamente non avendo più girovagato su alibabà, ho perso i riferimenti dei frames... Ora mi rimetto sotto a studiare che se lo devo prendere sto benedetto frame devo essere preparato! :mrgreen:
Ma qundi sto adattatore te lo inviano oppure no? Certo che è una sprecata avere il bb30 e non utilizzarlo...
L'adattatore va in base alle pedivelle che monti se monti una campagnolo ci vuole il suo originale idem per fsa e via dicendo
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ci speravo sai come sono definito ihihihihihhi non te lo dico se no mi becco la quarantena,e forse neanche quella mi salva questa volta ihihihih


Ergo , non fare troppo lo spiritoso, al bar si può anche straparlare....
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
No, fai il bravo, se no questa volta ti prendi l'ergastolo! :angrymod:
No comunque io non avevo capito perchè ultimamente non avendo più girovagato su alibabà, ho perso i riferimenti dei frames... Ora mi rimetto sotto a studiare che se lo devo prendere sto benedetto frame devo essere preparato! :mrgreen:
Ma qundi sto adattatore te lo inviano oppure no? Certo che è una sprecata avere il bb30 e non utilizzarlo...



certo se no non serviva a niente, no sul 015 e direttamente bb30 non si puo mettere adattatore ma sul 808 si mi sembra che lo danno in dotazione
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Leo alla fine il bb30 è stata una trovata pubblicitaria da parte della cannondale, si è bello esticamente, però se ad esempio monti una campagnolo ultra torque, sempre quella devi lasciare, poi le batture si usurano come si usurano i cuscinetti.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ciao frencuzzo dove sei stato il telaio a che punto è
__________________

Ciao, il telaio è dal verniciatore, sono stato oggi all'ora di pranzo, gli ho portato altre foto per vedere meglio la grafica, mi ha garantito che per venerdi è pronto, speriamo bene, soprattutto per la verniviatura.
Questo è il link del verniciaio, di bike ne fa molte, ma ha motore, e poi si diletta anche a verniciare telai di bici.
[url]http://www.fantasymoto.it/home.htm[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.