Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ma io non ci penso minimamente ad iscrivermi ad una corsa del genere, è già tanto che sul Grappa riesca a salirci una volta sola, lo farei due volte se mi pagassero bene, ma mooolto bene. La terza volta lo farei a piedi, in cambio di una Aston Martin e due ventenni lituane vestite solo con un sobrio colbacco.

Vale...tranquilla.
...è solo questione di tempo e vedrai che si aggregherà a noi due..

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Non capisco nemmeno io perché alla domenica ognuno esce, ma da solo....
Boh.
Mi sa che tra poco si dovrà prevedere il 100ello (o più) anche il dì di festa...

Beh, diciamo che tendenzialmente io esco o il sabato o la domenica, soprattutto se si tratta di stare via 4 ore. Per ovvi motivi... legali! :bua:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma io non ci penso minimamente ad iscrivermi ad una corsa del genere, è già tanto che sul Grappa riesca a salirci una volta sola, lo farei due volte se mi pagassero bene, ma mooolto bene. La terza volta lo farei a piedi, in cambio di una Aston Martin e due ventenni lituane vestite solo con un sobrio colbacco.
Bep è l'occasione giusta per fare il Grappa tutti insieme e tu vuoi tirarti indietro, perdere così l'opportunità di contribuire alla ricerca (anche quella dei nostri limiti) e magari di scoprire che c'è un essere superiore che ci attende sull'ultima e più dura di tutte le salite:mrgreen:!
E questo mi pensa alle lituane col bacco! La psiche maschile è assolutamente elementare:mrgreen:!
Pbass parlaci tu con Bep - che voi v'intendete!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

:sbavon::sbavon:
Meglio ancora se estoni!!

Donne statuarie con una forte propensione al peccato
Indro Montanelli

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Giusto ieri stavo pensando al Pollo al Curry ... devo comprare gli ingredienti così qualche sera me lo faccio! o-o

Nella trattoria dove mangio in pausa pranzo lo portano accompagnato al riso pilaf e delle sublimi patate al forno. Vista la vicinanza del luogo di lavoro, strano non incontrare la Vale brandire a mo' di scimitarra una straecca di cavallo, lì dai Fradei Kempes sono divine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Bep è l'occasione giusta per fare il Grappa tutti insieme e tu vuoi tirarti indietro, perdere così l'opportunità di contribuire alla ricerca (anche quella dei nostri limiti) e magari di scoprire che c'è un essere superiore che ci attende sull'ultima e più dura di tutte le salite:mrgreen:!
E questo mi pensa alle lituane col bacco! La psiche maschile è assolutamente elementare:mrgreen:!

Vale, non serve.
Si iscriverà...si iscriverà...
Lasciamo che l'appetito di salite faccia il lavoro al posto nostro!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Ma i miei limiti li scopro e li supero ogni domenica salendo a Teolo

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Nella trattoria dove mangio in pausa pranzo lo portano accompagnato al riso pilaf e delle sublimi patate al forno. Vista la vicinanza del luogo di lavoro, strano non incontrare la Vale brandire a mo' di scimitarra una straecca di cavallo, lì dai Fradei Kempes sono divine

Ma dimmi che ci sono ancora?
Sono quelli in via San Biagio? sempre col casco da quarterback dei SF 49ers appoggiato alla mensola?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Essendo una povera freeland povera (:mrgreen:), il pranzo me lo porto da casa: due uova sode (tutti-i-giorni) accompagnate da un panino ai cereali - risparmio tempo, soldi e se c'è il sole prendo anche una boccata d'aria.
Qual è la trattoria? (potrei inserirla nell'elenco degli obiettivi strategici del "movimento armato degli animalisti rivoluzionari" fondato nel 1917).

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Essendo una povera freeland povera (:mrgreen:), il pranzo me lo porto da casa: due uova sode (tutti-i-giorni) accompagnate da un panino ai cereali - risparmio tempo, soldi e se c'è il sole prendo anche una boccata d'aria.
Qual è la trattoria? (potrei inserirla nell'elenco degli obiettivi strategici del "movimento armato degli animalisti rivoluzionari" fondato nel 1917).

Bella fine hanno fatto le varie "iniziative" fondate in quegli anni....

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma dimmi che ci sono ancora?
Sono quelli in via San Biagio? sempre col casco da quarterback dei SF 49ers appoggiato alla mensola?

Sono loro, da alcuni anni però hanno la trattoria qui in Riviera Tito Livio, ottima cucina, unica nei paraggi con prezzi abbordabili. Andrea adesso è un grande appassionato di ruote grasse, esce spessissimo, e infatti è facile incontrarlo sulle strade dei nostri colli.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Ecco qual'è il trucco .... uova sode e lenticchie :mrgreen: ... mi sa che devo cambiare alimentazione! ;nonzo%

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

'Sti caxxi!!! Dieta da rugbista?!? :wacko:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Sono loro, da alcuni anni però hanno la trattoria qui in Riviera Tito Livio, ottima cucina, unica nei paraggi con prezzi abbordabili. Andrea adesso è un grande appassionato di ruote grasse, esce spessissimo, e infatti è facile incontrarlo sulle strade dei nostri colli.

Che storie.. a pranzo con i panini dei Kempes..... dopo lezione al cinema che c'è in quella viuzza impervia che non ricordo come si chiama...
...o dopo aula(finto)studio....
che tempi!