Oggi ha fatto il primo giro un pò serio dell'anno con la Cervèlo.125 km non tantissimi pero con un buon dislivello.Giro del Lys salendo da Almese,poi fino a Rivoli,Cumiana,Colletta,Giaveno Milanere.Chi e che ha dubbi se usare le alto profilo per la salita?Ma dai,io non dico con le ultime che ho preso,ma sono convinto che siano tutte ottime
ruote anche per andare in salita.Io ho fatto credo tutte le gare della mia vita con le alto profilo.Mai pentito.L'unica gara che sono sicuro di aver fatto con delle Scirocco(medio profilo) e stata la Coppi lungo del 07,ma anche quelle del 06 e 05(lungo) le avevo fatte con le Cosmic.Comperatele e non fatevi le paranoie della salita.Pensate veramente che cambierebbe qualcosa nella vostra gara se le ruote che usate pesassero 2/300 grammi in piu o in meno?Quello che cambia sicuramente e la soddisfazione che ne ricavate quando ammirate la vostra bici.A proposito di marche.Le Vuelta per tubolare nuove?Veramente spettacolari e a buon prezzo.I cerchi e i mozzi sono di provenienza Zipp.Andate a guardarle.