Io,se arrivo in piazza Galimberti,col cavolo che dico che era una c....a.
Mi voglio trastullare nell'autocompiacimento dentro la mia maglietta da finisser.
Cordialmente Colonnello Kurtz![]()
Togli il SE, fin da ora che è la prima cosa da fare................................ Se vuoi tornare in piazza.
Il trastullo poi alla fine ci vuole, chiaramente, ma è poi un feticcio come un altro, neanche sudata ( la maglia naturalmente) e alla fine verrà messa assieme a tutte le altre nel dimenticatoio in fondo a qualche cassetto.
La cosa più bella sarà il ricordarsi di tutte le pedalate fatte, nessuna esclusa, e dei posti attraversati. Ho ancora i brividi ricordando il fragore delle acque del torrente che abbiamo costeggiato per tanti km.
Mi dirai poi quando sarai tornato.


, perchè dopo 24 h di 




:->