Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Scusate l'OT, ma ho bisogno della vostra competenza.

Se decidessi finalmente di farmi ste benedette assemblate con mozzi WI silver, sapreste indicarmi un posto dove acquistarli ad un prezzo umano?o-o

Su Aspirevelo vengono 400 $ la coppia!:cry:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.598
3.577
Visita sito
Scusate l'OT, ma ho bisogno della vostra competenza.

Se decidessi finalmente di farmi ste benedette assemblate con mozzi WI silver, sapreste indicarmi un posto dove acquistarli ad un prezzo umano?o-o

Su Aspirevelo vengono 400 $ la coppia!:cry:

ma non ti avevo segnalato il link (forse in un'altra discussione) dove te le assemblevano già ad un prezzo ottimo (in promozione) con cerchi open pro?!? Vallo a cercare, quel sito ti vende anche solo i mozzi...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.598
3.577
Visita sito
Amos tu sei fuori d testa: premesso che per 81 € hai fatto non bene, ma benissimo, quel modello è la protostoria klein: alluminio 7005, verticale da 27,2, forcellini tradizionali...insomma, anche una cannondale o specialized dell'epoca erano fatte a quel modo. Non ha niente a che vedere con le klein che hanno fatto la fortuna del marchio, però è fatta negli States come quelle. E ti pare poco? :mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Amos tu sei fuori d testa: premesso che per 81 € hai fatto non bene, ma benissimo, quel modello è la protostoria klein: alluminio 7005, verticale da 27,2, forcellini tradizionali...insomma, anche una cannondale o specialized dell'epoca erano fatte a quel modo. Non ha niente a che vedere con le klein che hanno fatto la fortuna del marchio, però è fatta negli States come quelle. E ti pare poco? :mrgreen:

Lo so che siamo agli antipodi,l'ho preso appunto per quello.Il venditore mi ha appena fatto capire che pensava di realizzarci almeno il triplo.
Poi il nero mi mancava,poi è Klein,poi sono un po' fuori di testa.......:mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici

Attenzione:56 del 2002,cambia tutto,di orrizontale fa 572 con angolo piantone 73.5.....consultate bene le misure se interessati.

:wacko: Cosa ci fa su sto telaio quella guarnitura FSA??? Orrore!!

Già,poi ha poco da montarci tune di qua e di la se poi ci mette quella guarnitura.....:mrgreen:
Cmq di Pro nemmeno una traccia...

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
@amos che ti ha detto il veronese? te lo fa ritirare?

riguardavo le foto del telaio se vai a ritirarlo o comunque quando ti arriva, controlla bene bene bene il filetto dove si fissa il cambio, dalla foto non mi sembra messo bene (ripeto...dalla foto)

o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
@amos che ti ha detto il veronese? te lo fa ritirare?

riguardavo le foto del telaio se vai a ritirarlo o comunque quando ti arriva, controlla bene bene bene il filetto dove si fissa il cambio, dalla foto non mi sembra messo bene (ripeto...dalla foto)

o-o

Me lo farebbe ritirare di persona e anche non mi avrebbe dato fretta,ma per 10 € me lo faccio spedire,Verona non è lontana ma nemmeno a 30 minuti di strada.......

Per il filetto ok,grazie della dritta...appena arriva verifico e ti so dire.
L'idea single speed non è male ma non la userei mai ho paura.
Boh,vediamo....

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Se vuoi la soluzione già pronta con mozzi WI...
[URL="http://www.prowheelbuilder.com/product.php?prod_id=1456"][URL]http://www.prowheelbuilder.com/product.php?prod_id=1456[/URL][/URL]

1543 gr., 604$ + 54$ di spedizione: insomma, con poco più di 450 € ti fai un bel paio di ruote, 32f, incrocio in 2a anteriore ed in 3a al posteriore

Cosa vuoi di più dalla vita????

:-x :-x :-x

Hai ragione green, ecco il link....belline le ruote, peccato per i raggi altrimenti potrei ordinarle già pronte!!o-o

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.598
3.577
Visita sito
Hai ragione green, ecco il link....belline le ruote, peccato per i raggi altrimenti potrei ordinarle già pronte!!o-o
ma che c'hanno i raggi che non vanno???

Info per tutti gli illuminati e per i fulminati come Amos: vi comunico che ho finalemente montato il ciclocomputer wireless, e tolto quel filo orrendo (Diablo sarà contento) per cui non potrete più prednermi in giro. Inoltre vi comunico che per terminare questa virata verso il moderno monterò finalmente un durace 10v., lasciando le tanto amate 9v.

A questo punto non mi chiedete anche di passare ai tubolari, o alle ruote in carbonio, perché francamente sono esausto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ma che c'hanno i raggi che non vanno???

Info per tutti gli illuminati e per i fulminati come Amos: vi comunico che ho finalemente montato il ciclocomputer wireless, e tolto quel filo orrendo (Diablo sarà contento) per cui non potrete più prednermi in giro. Inoltre vi comunico che per terminare questa virata verso il moderno monterò finalmente un durace 10v., lasciando le tanto amate 9v.

A questo punto non mi chiedete anche di passare ai tubolari, o alle ruote in carbonio, perché francamente sono esausto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Niente, preferirei montare i revolution.

Cmq vedremo...ci penserò su!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.