- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
@ alphamax....sei offtopic alla grandissima....apri un topic specifico,li riceverai tutti i consigli che cerchi.
Ciao.
Ciao.
Congratulazioni
Ti rendi conto della funzione sociale che svolgi? Un pezzo vecchio e polveroso, ormai abbandonato a sè stesso, che torna a nuova vita![]()

Scusate l'OT, ma ho bisogno della vostra competenza.
Se decidessi finalmente di farmi ste benedette assemblate con mozzi WI silver, sapreste indicarmi un posto dove acquistarli ad un prezzo umano?
Su Aspirevelo vengono 400 $ la coppia!![]()
Amos tu sei fuori d testa: premesso che per 81 hai fatto non bene, ma benissimo, quel modello è la protostoria klein: alluminio 7005, verticale da 27,2, forcellini tradizionali...insomma, anche una cannondale o specialized dell'epoca erano fatte a quel modo. Non ha niente a che vedere con le klein che hanno fatto la fortuna del marchio, però è fatta negli States come quelle. E ti pare poco?![]()
Cosa ci fa su sto telaio quella guarnitura FSA??? Orrore!!Cosa ci fa su sto telaio quella guarnitura FSA??? Orrore!!

quando ti arriva, controlla bene bene bene il filetto dove si fissa il cambio, dalla foto non mi sembra messo bene (ripeto...dalla foto)
![]()
@amos che ti ha detto il veronese? te lo fa ritirare?
riguardavo le foto del telaio se vai a ritirarlo o comunque quando ti arriva, controlla bene bene bene il filetto dove si fissa il cambio, dalla foto non mi sembra messo bene (ripeto...dalla foto)
![]()
Se vuoi la soluzione già pronta con mozzi WI...
[URL="http://www.prowheelbuilder.com/product.php?prod_id=1456"][URL]http://www.prowheelbuilder.com/product.php?prod_id=1456[/URL][/URL]
1543 gr., 604$ + 54$ di spedizione: insomma, con poco più di 450 ti fai un bel paio di ruote, 32f, incrocio in 2a anteriore ed in 3a al posteriore
Cosa vuoi di più dalla vita????
![]()
![]()
![]()

ma che c'hanno i raggi che non vanno???Hai ragione green, ecco il link....belline le ruote, peccato per i raggi altrimenti potrei ordinarle già pronte!!![]()
ma che c'hanno i raggi che non vanno???
Info per tutti gli illuminati e per i fulminati come Amos: vi comunico che ho finalemente montato il ciclocomputer wireless, e tolto quel filo orrendo (Diablo sarà contento) per cui non potrete più prednermi in giro. Inoltre vi comunico che per terminare questa virata verso il moderno monterò finalmente un durace 10v., lasciando le tanto amate 9v.
A questo punto non mi chiedete anche di passare ai tubolari, o alle ruote in carbonio, perché francamente sono esausto![]()
![]()
![]()

Niente, preferirei montare i revolution.
Cmq vedremo...ci penserò su!!![]()
ma scusa che raggi sono? I competition??? E ti fai delle pare? Non sarai mica diventato anche tu fulminato, per pochi grammi. Ricorda: questo non è il topic dei grammomaniaci, con noi caschi male![]()

L'idea single speed non è male ma non la userei mai ho paura.
Boh,vediamo....