Meravigliosa complimenti...............per le donne ....ce ne sono cosi tante auguroni
se vuoi scaricarti i dati sul pc l' unico modo è usare il garmin che personalmente ritengo una schifezza estetica su questa bici quindi io prendo il node...Ciao Filippo! Che tu sappia il NODE2 della Bontrager si interfaccia con il computer?...Io ho l'anttenna integrata nel telaio, ma il mio Polar Cs400 non ha il protocollo di comunicazione ANT+ che richiede l'antenna integrata. Ho visto anch'io il NODE2, ma non so se é possibile scaricare gli allenamenti sul PC.
...Eventualmente in alternativa al NODE2 vado di GARMIN 500.
H A I L!
mah..secondo me dipende dall'attacco...concordo che su quello bontrager il garmin ci stia male...ma su un 3T o Deda per me no! Se ti riferisci invece alle dimensioni puoi andare eventualmente sul 500.se vuoi scaricarti i dati sul pc l' unico modo è usare il garmin che personalmente ritengo una schifezza estetica su questa bici quindi io prendo il node
mah..secondo me dipende dall'attacco...concordo che su quello bontrager il garmin ci stia male...ma su un 3T o Deda per me no! Se ti riferisci invece alle dimensioni puoi andare eventualmente sul 500.
non sono d'accordo con te ,spero che stai scherzando![]()

no no !!!non sono d'accordo con te ,spero che stai scherzando![]()

secondo me (vista la misura) starebbe anche meglio con un profilo 46 o 38! Domanda...visto che hai su la guarnitura UT con i cuscini montati direttamente sulla pedivella...hai fatto mettere i cuscini BB90 ceramici nel MC? come funziona?le ruote a profilo alto rendono bella anche una graziella
scherzi a parte la mia belva penso che stia benissimo con le easton
secondo me (vista la misura) starebbe anche meglio con un profilo 46 o 38! Domanda...visto che hai su la guarnitura UT con i cuscini montati direttamente sulla pedivella...hai fatto mettere i cuscini BB90 ceramici nel MC? come funziona?
E bravo filippo, non hai resistito! Ora fai concorrenza al Bricchi!
Apresto in pista così la vedrò da vicino.
Complimenti è OK!!!!!!!!!!!!!!!1
fotina con le fulcrum 0
dopo l' uscita di oggi (temperatura -1)
meravigliosa.
e a vederla così anche per me sta meglio con le basso profilo