trek ancora trek

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
...Ciao Filippo! Che tu sappia il NODE2 della Bontrager si interfaccia con il computer?...Io ho l'anttenna integrata nel telaio, ma il mio Polar Cs400 non ha il protocollo di comunicazione ANT+ che richiede l'antenna integrata. Ho visto anch'io il NODE2, ma non so se é possibile scaricare gli allenamenti sul PC.
...Eventualmente in alternativa al NODE2 vado di GARMIN 500.

H A I L!
se vuoi scaricarti i dati sul pc l' unico modo è usare il garmin che personalmente ritengo una schifezza estetica su questa bici quindi io prendo il node
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
se vuoi scaricarti i dati sul pc l' unico modo è usare il garmin che personalmente ritengo una schifezza estetica su questa bici quindi io prendo il node
mah..secondo me dipende dall'attacco...concordo che su quello bontrager il garmin ci stia male...ma su un 3T o Deda per me no! Se ti riferisci invece alle dimensioni puoi andare eventualmente sul 500.
 

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
mah..secondo me dipende dall'attacco...concordo che su quello bontrager il garmin ci stia male...ma su un 3T o Deda per me no! Se ti riferisci invece alle dimensioni puoi andare eventualmente sul 500.


...Il NODE2 é carino, ma essendo abituato al Polar CS400, volevo un computer che potesse trasferire i dati su PC...Stavo pensando al Garmin 500 che rispetto al 705 è più compatto...Non dovrebbe stonare sull TREKKONE...

HAIL
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
le ruote a profilo alto rendono bella anche una graziella:))):
scherzi a parte la mia belva penso che stia benissimo con le easton
secondo me (vista la misura) starebbe anche meglio con un profilo 46 o 38! Domanda...visto che hai su la guarnitura UT con i cuscini montati direttamente sulla pedivella...hai fatto mettere i cuscini BB90 ceramici nel MC? come funziona?