Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
tenda-rossa-sala.jpg

Qui Tenda Rossa :mrgreen: : è il Gen. Aqua che vi parla dall'Inferno del Polo Nord-zona Arcella.
Ore 7:35, la temperatura oscilla tra -1 e -2 °C !! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: e le strade sono lucide, forse per il sottile velo di jaz che le ricopre!! :wacko::wacko::wacko::wacko:
Da bravo Generale comunico che sono il primo a ritirarmi.
Buon giro, sarà per la prox volta. o-o
aqua,se vuoi io parto da casa sulle 13 quindi saro' alle scarpe verso le 13:45!!! solo io e mio fratello con andature tranquille!!! salita di villa fino a teolo e dopo castelnuovo eeeeeee casa!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Eccomi di ritorno dal 50ello in mtb sul M.Grande: un freddo can!!! :afraid:
Mi sono ghiacciato gli ovetti, e stavolta non scherzo! :bua:
Ad ogni modo meglio dell'altra volta, tutta la salita senza mettere piede a terra (come ai bei tempi), superando indenne l'ostico muro al km 1.
Tempo di 10 min inferiore a 2 settimane fa, ma mostruosamente più alto del già mostruosamente alto record personale. :cry:
Ma non si può pretendere di più con 1 uscita in bdc e 2 (con questa ) in mtb. Provaci ancora CT ! :asd:

Allego alcune foto.

1. la parte collinare del giro mtb
2. le nutrie festeggiano lo Zat compleanno
3. usel cinerino presso Treponti
4. M.Grande, sullo sfondo i Berici
5. L'amata CT panchina a teolo :mrgreen:

Allegati

• Documents.jpg
    Documents.jpg
    113,4 KB · Visite: 24
  • nutrie.jpg
    nutrie.jpg
    122,8 KB · Visite: 41
  • usel.jpg
    usel.jpg
    129 KB · Visite: 30
  • m.grande.jpg
    m.grande.jpg
    119,7 KB · Visite: 27
  • ct panca.jpg
    ct panca.jpg
    118,9 KB · Visite: 28

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Bel giro, giornata gelida ma grazie agli indumenti tenici soffro molto meno che in passato. Grazie a Andrea, Leo, Vale Zat e nella prima parte Sandro per la compagnia e le tirate. Un Leo in grande spolvero :wacko:, oserei dire. Lasciati Leo e Vale a Valle S. Giorgio, poco prima di Arquà una puntina bastarda affloscia la ruota (ovviamente la posteriore). Tornato per Monticelli e Strada Battaglia. Grazie a Zat per la colazione o-o e complimenti a CT per la ripresa ciclistica :cassius:(quasi quasi domani un girello in mtb... :lookaround: ). Ecco il grafico

Allegati

• 230110.jpg
    230110.jpg
    84,6 KB · Visite: 11

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bel giro, giornata gelida ma grazie agli indumenti tenici soffro molto meno che in passato. Grazie a Andrea, Leo, Vale Zat e nella prima parte Sandro per la compagnia e le tirate. Un Leo in grande spolvero :wacko:, oserei dire. Lasciati Leo e Vale a Valle S. Giorgio, poco prima di Arquà una puntina bastarda affloscia la ruota (ovviamente la posteriore). Tornato per Monticelli e Strada Battaglia. Grazie a Zat per la colazione o-o e complimenti a CT per la ripresa ciclistica :cassius:(quasi quasi domani un girello in mtb... :lookaround: ). Ecco il grafico

Per il giro in Maunt molto volentieri, però, a dire il vero, sono pessimista: la mugliera** parla di fare un salto, domani, a Gallio per portare gli acquisti fatti di recente per la casetta. :cry
Magari domattina lascio un messaggio.. so cmq per certo che Zat è ben disponibile ad inaugurare il nuovo Zat-bolide-mtb (offrendo un'altra colazione :mrgreen: ).

**Pericolo:

CT mugliera ---> smackbutt <---- CT culetto = :cry: <----- CT pianto di dolore

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Fioi so desfà, quasi 150 km per quasi 2000, quasi quasi vago in letto. :wacko:
Gli ultimi 10 km non rivavo più casa.
CT, eri tu che scendendo da Teolo mi hai salutato?
Ero talmente concentrato :-x che ho ricambiato il saluto con 10 secondi di ritardo! :mrgreen:
DOMANI Giro dell'ecosolidarietà (ndemo pian)

Domani propongo ore 9.40 in pasticceria, il giro sarà il seguente, Torreglia, Castelnuovo, Teolo, Via Bettone, Costigliola, casa.
So stufo di non pranzare mai. :cry:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Per il giro in Maunt molto volentieri, però, a dire il vero, sono pessimista: la mugliera** parla di fare un salto, domani, a Gallio per portare gli acquisti fatti di recente per la casetta. :cry
Magari domattina lascio un messaggio.. so cmq per certo che Zat è ben disponibile ad inaugurare il nuovo Zat-bolide-mtb (offrendo un'altra colazione :mrgreen: ).

**Pericolo:

CT mugliera ---> smackbutt <---- CT culetto = :cry: <----- CT pianto di dolore

:asd::asd::asd: Hai reso l'idea. Mmm, l'idea di fare il mio primo giro in solitaria (Zat si limiterà a fare argini causa mugliera :rosik:) da solo non mi entusiasma nè conosco peraltro itinerari semplici. Adesso valuto :asd2:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ero talmente concentrato :-x che ho ricambiato il saluto con 10 secondi di ritardo! :mrgreen:

Domani propongo ore 9.40 in pasticceria, il giro sarà il seguente, Torreglia, Castelnuovo, Teolo, Via Bettone, Costigliola, casa.

Vale e Pbass progettavano il Calaone Challange (:wacko::wacko::wacko::wacko:), io permango incerto tra un minigiro con la mtb e la tua allettante proposta

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Era il tuo superiore e non l'hai riconosciuto, sgrunt! :angrymod:

Hai visto quello con la tuta Vigor che pedalava con una strana mascherina?
Ora non mi viene in mente il nome, ma è una preparazione specifica.
La usava sui rulli anche il povero Cipitoz, e me ne aveva spiegato i benefici.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Era il tuo superiore e non l'hai riconosciuto, sgrunt! :angrymod:

Hai visto quello con la tuta Vigor che pedalava con una strana mascherina?
Ora non mi viene in mente il nome, ma è una preparazione specifica.
La usava sui rulli anche il povero Cipitoz, e me ne aveva spiegato i benefici.

Sorry per il saluto, l'ho gridato poi, ma mi sa che non hai sentito. :bua:
Credo sia la mascherina F&O di Camorani, si l'ho visto.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Porc@cci@ la miseria che massacro: 123 km, e per finire, a stare a sentire quell'indiavolato di Pbass, pure la Cingolina - tornata a casa, non so, deve essere entrato qualcuno e mi deve aver dato una randellata in testa - mi sono appena rianimata.
Grazie alla compagnia, a Zat per la colazione e alle gambe che, ormai non ci credevo più, mi hanno riportato a casa.
A Beppèt: hai forato? mi spiace tanto - spero tu sia riuscito comunque ad arrivare a casa a un orario decente (anchio c'ho provato a dire che mia moglie mi aspettava per pranzo, ma niente non ha funzionato).
Per domani? Al momento non sono in grado di fare programmi (:wacko:).
Ad Aqua: bellissimo airone cinerino allo specchio.
A Sandro: dove seeeeiiiiiii? Ci ha abbandonato a Longara: che stia ancora vagando nella campagna vicentina?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Porc@cci@ la miseria che massacro: 123 km, e per finire, a stare a sentire quell'indiavolato di Pbass, pure la Cingolina - tornata a casa, non so, deve essere entrato qualcuno e mi deve aver dato una randellata in testa - mi sono appena rianimata.
Grazie alla compagnia, a Zat per la colazione e alle gambe che, ormai non ci credevo più, mi hanno riportato a casa.
A Beppèt: hai forato? mi spiace tanto - spero tu sia riuscito comunque ad arrivare a casa a un orario decente (anchio c'ho provato a dire che mia moglie mi aspettava per pranzo, ma niente non ha funzionato).
A Sandro: dove seeeeiiiiiii? Ci ha abbandonato a Longara: che stia ancora vagando nella campagna vicentina?

Ho forato nella discesa di Sassonero, una puntina malefica :rosik: conficcata nel posteriore (nel senso di ruota posteriore:mrgreen:). Pit Stop di 6'38", poi ripartito con posteriore al massimo a 5 atmosfere però ritorno tranquillo e arrivato a casa prima che l'erede fosse lasciato solo (il pranzo era già stato consumato da un'ora circa :rosik:).

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Nel riflesso l'airone è anche più bello, più slanciato.
Quando è a terra quell'uccello è proprio goffo, brutto si può anche dire.
Tutt'altra cosa in volo.
Quando ha visto che stavo troppo fermo si è spaventato ed ha spiccato il volo: si sono aperte due ali larghissme ed eleganti nei movimenti, davvero imperiale.
Coppi, che era pure definito l'airone per le lunghe gambe, era uguale: giù dalla bici era brutto-brutto, con un torace enorme curvo e sporgente come quello di un uccello, ma quando saliva in bici era di un'eleganza e potenza unica.

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
o-otornato da un oretta,e 81 km fatti con mio fratello!!! sono abbastanza indietro di condizione,e mannaggia il freddo lo patisco tanto!!!!!! sono salito a teolo,ma poi ho desistito dall'andare per castelnuovo,sara' per la prox volta quando sono piu' allenato!!! ciaooooooooo-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
o-otornato da un oretta,e 81 km fatti con mio fratello!!! sono abbastanza indietro di condizione,e mannaggia il freddo lo patisco tanto!!!!!! sono salito a teolo,ma poi ho desistito dall'andare per castelnuovo,sara' per la prox volta quando sono piu' allenato!!! ciaooooooooo-o
Bravo Simon,
oggi sì che faceva freddo - non vorrei dire, ma mi sa che incubavo un virus influenzale che oggi ne ha approfittato (vigliacco)! Il bello è che gira pure quello intestinale che dicono abbia effetti miracolosi sulla linea:wacko:!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Bravo Simon,
oggi sì che faceva freddo - non vorrei dire, ma mi sa che incubavo un virus influenzale che oggi ne ha approfittato (vigliacco)! Il bello è che gira pure quello intestinale che dicono abbia effetti miracolosi sulla linea:wacko:!

E' un virus che farebbe comodo a me nei giorni dal lunedì al venerdì, visto che non riesco a calare un grammo e fra poco dovrò ordinare a MD un portapansa in carbonio. :bua:

Meno male che non hai incrociato Andrea_Web, che se no ti faceva fare una trentina di ripetute a quota 101 (1500 m. di dsl:wacko:)!

A dire il vero ho trovato Zatteo che saliva a Teolo dopo che l'avete abbandonato, l'ho convinto a farsi anche Via Bettone e allungare per la Costigliola. :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.