Io penso di rimanere in zona Euganei, in modo da poter più o meno rapidamente guadagnare la strada di casa![]()

P.S. A dopo
Io penso di rimanere in zona Euganei, in modo da poter più o meno rapidamente guadagnare la strada di casa![]()

aqua,se vuoi io parto da casa sulle 13 quindi saro' alle scarpe verso le 13:45!!! solo io e mio fratello con andature tranquille!!! salita di villa fino a teolo e dopo castelnuovo eeeeeee casa!!!![]()
Qui Tenda Rossa: è il Gen. Aqua che vi parla dall'Inferno del Polo Nord-zona Arcella.
Ore 7:35, la temperatura oscilla tra -1 e -2 °C !!e le strade sono lucide, forse per il sottile velo di jaz che le ricopre!!
Da bravo Generale comunico che sono il primo a ritirarmi.
Buon giro, sarà per la prox volta.![]()

aqua,se vuoi io parto da casa sulle 13 quindi saro' alle scarpe verso le 13:45!!! solo io e mio fratello con andature tranquille!!! salita di villa fino a teolo e dopo castelnuovo eeeeeee casa!!!
, oserei dire. Lasciati Leo e Vale a Valle S. Giorgio, poco prima di Arquà una puntina bastarda affloscia la ruota (ovviamente la posteriore). Tornato per Monticelli e Strada Battaglia. Grazie a Zat per la colazione
e complimenti a CT per la ripresa ciclistica
(quasi quasi domani un girello in mtb... :lookaround: ). Ecco il graficoBel giro, giornata gelida ma grazie agli indumenti tenici soffro molto meno che in passato. Grazie a Andrea, Leo, Vale Zat e nella prima parte Sandro per la compagnia e le tirate. Un Leo in grande spolvero, oserei dire. Lasciati Leo e Vale a Valle S. Giorgio, poco prima di Arquà una puntina bastarda affloscia la ruota (ovviamente la posteriore). Tornato per Monticelli e Strada Battaglia. Grazie a Zat per la colazione
e complimenti a CT per la ripresa ciclistica
(quasi quasi domani un girello in mtb... :lookaround: ). Ecco il grafico
<---- CT culetto =
<----- CT pianto di dolore
che ho ricambiato il saluto con 10 secondi di ritardo! 
Per il giro in Maunt molto volentieri, però, a dire il vero, sono pessimista: la mugliera** parla di fare un salto, domani, a Gallio per portare gli acquisti fatti di recente per la casetta.
Magari domattina lascio un messaggio.. so cmq per certo che Zat è ben disponibile ad inaugurare il nuovo Zat-bolide-mtb (offrendo un'altra colazione).
**Pericolo:
CT mugliera ---><---- CT culetto =
<----- CT pianto di dolore
Fioi so desfà, quasi 150 km per quasi 2000, quasi quasi vago in letto.
Gli ultimi 10 km non rivavo più casa.
CT, eri tu che scendendo da Teolo mi hai salutato?
Ero talmente concentratoche ho ricambiato il saluto con 10 secondi di ritardo!
DOMANI Giro dell'ecosolidarietà (ndemo pian)
Domani propongo ore 9.40 in pasticceria, il giro sarà il seguente, Torreglia, Castelnuovo, Teolo, Via Bettone, Costigliola, casa.
So stufo di non pranzare mai.![]()

), io permango incerto tra un minigiro con la mtb e la tua allettante propostaVale e Pbass progettavano il Calaone Challange (), io permango incerto tra un minigiro con la mtb e la tua allettante proposta
Fioi so desfà, quasi 150 km per quasi 2000, quasi quasi vago in letto.
Gli ultimi 10 km non rivavo più casa.
CT, eri tu che scendendo da Teolo mi hai salutato?
Ero talmente concentratoche ho ricambiato il saluto con 10 secondi di ritardo!
DOMANI Giro dell'ecosolidarietà (ndemo pian)
Domani propongo ore 9.40 in pasticceria, il giro sarà il seguente, Torreglia, Castelnuovo, Teolo, Via Bettone, Costigliola, casa.
So stufo di non pranzare mai.![]()
Era il tuo superiore e non l'hai riconosciuto, sgrunt! :angrymod:
Hai visto quello con la tuta Vigor che pedalava con una strana mascherina?
Ora non mi viene in mente il nome, ma è una preparazione specifica.
La usava sui rulli anche il povero Cipitoz, e me ne aveva spiegato i benefici.

Sorry per il saluto, l'ho gridato poi, ma mi sa che non hai sentito.
Credo sia la mascherina F&O di Camorani, si l'ho visto.

).Porc@cci@ la miseria che massacro: 123 km, e per finire, a stare a sentire quell'indiavolato di Pbass, pure la Cingolina - tornata a casa, non so, deve essere entrato qualcuno e mi deve aver dato una randellata in testa - mi sono appena rianimata.
Grazie alla compagnia, a Zat per la colazione e alle gambe che, ormai non ci credevo più, mi hanno riportato a casa.
A Beppèt: hai forato? mi spiace tanto - spero tu sia riuscito comunque ad arrivare a casa a un orario decente (anchio c'ho provato a dire che mia moglie mi aspettava per pranzo, ma niente non ha funzionato).
Per domani? Al momento non sono in grado di fare programmi ().
Ad Aqua: bellissimo airone cinerino allo specchio.
A Sandro: dove seeeeiiiiiii? Ci ha abbandonato a Longara: che stia ancora vagando nella campagna vicentina?
)!Porc@cci@ la miseria che massacro: 123 km, e per finire, a stare a sentire quell'indiavolato di Pbass, pure la Cingolina - tornata a casa, non so, deve essere entrato qualcuno e mi deve aver dato una randellata in testa - mi sono appena rianimata.
Grazie alla compagnia, a Zat per la colazione e alle gambe che, ormai non ci credevo più, mi hanno riportato a casa.
A Beppèt: hai forato? mi spiace tanto - spero tu sia riuscito comunque ad arrivare a casa a un orario decente (anchio c'ho provato a dire che mia moglie mi aspettava per pranzo, ma niente non ha funzionato).
Per domani? Al momento non sono in grado di fare programmi ().
Ad Aqua: bellissimo airone cinerino allo specchio.
A Sandro: dove seeeeiiiiiii? Ci ha abbandonato a Longara: che stia ancora vagando nella campagna vicentina?
tornato da un oretta,e 81 km fatti con mio fratello!!! sono abbastanza indietro di condizione,e mannaggia il freddo lo patisco tanto!!!!!! sono salito a teolo,ma poi ho desistito dall'andare per castelnuovo,sara' per la prox volta quando sono piu' allenato!!! ciaoooooooo
Bravo Simon,tornato da un oretta,e 81 km fatti con mio fratello!!! sono abbastanza indietro di condizione,e mannaggia il freddo lo patisco tanto!!!!!! sono salito a teolo,ma poi ho desistito dall'andare per castelnuovo,sara' per la prox volta quando sono piu' allenato!!! ciaoooooooo
![]()
!Bravo Simon,
oggi sì che faceva freddo - non vorrei dire, ma mi sa che incubavo un virus influenzale che oggi ne ha approfittato (vigliacco)! Il bello è che gira pure quello intestinale che dicono abbia effetti miracolosi sulla linea!

Meno male che non hai incrociato Andrea_Web, che se no ti faceva fare una trentina di ripetute a quota 101 (1500 m. di dsl)!