Certo...ma su quelle cose siamo meglio di un Garmin..
Caro Zat..a parte gli scherzi....sarai tu nostro ospite.
A domani. Dormite bene che domani si suda!

Certo...ma su quelle cose siamo meglio di un Garmin..
Caro Zat..a parte gli scherzi....sarai tu nostro ospite.
A domani. Dormite bene che domani si suda!

D'accordo: 9.20 in pasticceria (9.30 sui pedali! Dovrò rinunciare alla fetta di Sanit-Honoré
).

Premesso che si deve sempre mangiare prima di uscire in bici :angrymod:, ho grossi problemi a star fuori oltre le 13.30
Un gran bel guaio d'inverno, ma andrò a spiaggiare malinconicamente in solitudine... come un balenottero che ha perso l'orientamento![]()
Che caxxo volevo dire?!?![]()

D'accordo: 9.20 in pasticceria (9.30 sui pedali! Dovrò rinunciare alla fetta di Sanit-Honoré
).
Va bene lo stesso Zatteo in versione Saunier-Duval? :asd:
Non rischiamo di confonderti con un krafen alla crema? :lookaround:

Non siamo mica al bar!!!
Dato che ci siamo, mi viene in mente un'edificante conversazione con un camionista all'autogrill.
Alla domanda della cameriera "Brioches vuota o alla crema?", la risposta è stata "Vuota, la crema la metto io". :lookaround:
Subito dopo è arrivato una gruppo si fanciulle alte bionde (e straniere) e il comico-camionista si è girato verso di me dicendo "Slovene o Slovacche? L'importante è che Slovengo" :lookaround::lookaround:
![]()

Però si sono alzate le temperatureilmeteopuntoit ha tolto il simbolo del sole per domani mattina... :lookaround:
Morale della favola domani 9.20 in pasticceria?
rdini (come caxxxo si scrive?)
se volete unirvi a noi..mezzora fa sui colli berici(sarego alta)c'erano 4 gradi!!Emma,dai butei,a_w ha il mio numerose volete unirvi a noi..mezzora fa sui colli berici(sarego alta)c'erano 4 gradi!!
e poi come fate a smaltire tutte le brioches che ingurgiterete a sbaffo??:bleah::bleah:
!
): alle 9.20 in pasticceriaaaaaaaaa

.

e le strade sono lucide, forse per il sottile velo di jaz che le ricopre!! 

Generale dietro la collina ci sta una vecchia brutta ed assassina:asd:...Qui Tenda Rossa: è il Gen. Aqua che vi parla dall'Inferno del Polo Nord-zona Arcella.
Ore 7:35, la temperatura oscilla tra -1 e -2 °C !!e le strade sono lucide, forse per il sottile velo di jaz che le ricopre!!
Da bravo Generale comunico che sono il primo a ritirarmi.
Buon giro, sarà per la prox volta.![]()
A meno di non trovare molto ghiaccio per strada ormai fino a Tencarriola arrivo, poi valuto cammin facendo![]()
![]()
Qui Tenda Rossa: è il Gen. Aqua che vi parla dall'Inferno del Polo Nord-zona Arcella.
Ore 7:35, la temperatura oscilla tra -1 e -2 °C !!e le strade sono lucide, forse per il sottile velo di jaz che le ricopre!!
Da bravo Generale comunico che sono il primo a ritirarmi.
Buon giro, sarà per la prox volta.![]()