Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Premesso che si deve sempre mangiare prima di uscire in bici :angrymod:, ho grossi problemi a star fuori oltre le 13.30 :cry::cry:
Un gran bel guaio d'inverno, ma andrò a spiaggiare malinconicamente in solitudine... come un balenottero che ha perso l'orientamento :bua:

Che caxxo volevo dire?!? ;nonzo%

Cambia pusher! :angrymod:

Io mi farò trovare direttamente alle Scarpe.
Naturalmente lo denari non spesi da Zat, per lo mancata mia colazione, mi verranno resi da lo festeggiato in petecchioni sonanti! :asd:

P.S.: ieri sera mi son rivisto l'Armata Brancaleone, troppo fooorteeeeeee!
E stasera si replica: Brancaleone alle Crociate. :-x

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Non rischiamo di confonderti con un krafen alla crema? :lookaround:

Non siamo mica al bar!!! :offtopic:
Dato che ci siamo, mi viene in mente un'edificante conversazione con un camionista all'autogrill.
Alla domanda della cameriera "Brioches vuota o alla crema?", la risposta è stata "Vuota, xx xxxxxx xx xxxxx xx". :lookaround:
Subito dopo è arrivato una gruppo si fanciulle alte bionde (e straniere) e il comico-camionista si è girato verso di me dicendo "Slovene o Slovacche? L'importante è che xxxxxxxx" :lookaround::lookaround:

:)))::)))::))):

:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:

Ultima modifica:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Non siamo mica al bar!!! :offtopic:
Dato che ci siamo, mi viene in mente un'edificante conversazione con un camionista all'autogrill.
Alla domanda della cameriera "Brioches vuota o alla crema?", la risposta è stata "Vuota, la crema la metto io". :lookaround:
Subito dopo è arrivato una gruppo si fanciulle alte bionde (e straniere) e il comico-camionista si è girato verso di me dicendo "Slovene o Slovacche? L'importante è che Slovengo" :lookaround::lookaround:

:)))::)))::))):

:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:

:espulso.:espulso.:espulso.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
dai butei,a_w ha il mio numero;nonzo%se volete unirvi a noi..mezzora fa sui colli berici(sarego alta)c'erano 4 gradi!!
e poi come fate a smaltire tutte le brioches che ingurgiterete a sbaffo??:bleah::bleah:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
dai butei,a_w ha il mio numero;nonzo%se volete unirvi a noi..mezzora fa sui colli berici(sarego alta)c'erano 4 gradi!!
e poi come fate a smaltire tutte le brioches che ingurgiterete a sbaffo??:bleah::bleah:
Emma,
guarda che anche noi stiamo seguendo una dieta ferrea: il sabato mattina prevede brioches, torta sacher, tiramisù e bignè (:mrgreen:) - in alternativa prosecchino con pistacchi salati e arachidi o-o!
Alle nutrie: cielo limpido, temperatura gradevole (:wacko:): alle 9.20 in pasticceriaaaaaaaaa:-x:-x:-x.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
tenda-rossa-sala.jpg

Qui Tenda Rossa :mrgreen: : è il Gen. Aqua che vi parla dall'Inferno del Polo Nord-zona Arcella.
Ore 7:35, la temperatura oscilla tra -1 e -2 °C !! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: e le strade sono lucide, forse per il sottile velo di jaz che le ricopre!! :wacko::wacko::wacko::wacko:
Da bravo Generale comunico che sono il primo a ritirarmi.
Buon giro, sarà per la prox volta. o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Qui Tenda Rossa :mrgreen: : è il Gen. Aqua che vi parla dall'Inferno del Polo Nord-zona Arcella.
Ore 7:35, la temperatura oscilla tra -1 e -2 °C !! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: e le strade sono lucide, forse per il sottile velo di jaz che le ricopre!! :wacko::wacko::wacko::wacko:
Generale dietro la collina ci sta una vecchia brutta ed assassina:asd:...

A meno di non trovare molto ghiaccio per strada ormai fino a Tencarriola arrivo, poi valuto cammin facendo :-x

Beppèt!:angrymod:Guarda che è uscito il sole - si tratta di stringere i denti la prima mezz'ora e poi, come al solito, dirai - slacciandoti il colbacco - stamattina mi sono vestito troppo:mrgreen:!

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
tenda-rossa-sala.jpg

aqua! cosí mi lasci nelle mani dei fanatici integralisti!
fa un freddo cane ma la giornata è splendida: io ci provo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.