Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
ciao... Grazie!

Stasera son passato a lasciare foto e certificato medico, venerdì magari ci si becca là

Penso di uscire anche domani, Laigueglia è vicina! dove non lo so ancora
ti va di trovarti domani alle 10:15/30 alla rotonda di orbassano quella prima di entrare da carpinello cosi andiamo a fare mortera e panoramica di piossasco ? mi mandi un sms di conferma ok grazie

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ti va di trovarti domani alle 10:15/30 alla rotonda di orbassano quella prima di entrare da carpinello cosi andiamo a fare mortera e panoramica di piossasco ? mi mandi un sms di conferma ok grazie

Non garantisco nulla vediamo domattina come butta....
ti avviso via SMS se sono della partita
oggi sono andato fino a Reano ma che freddo che ho patito!

ciau

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto che titubate ho "pensato" un giro che comprende un po' di Langa.

Sommariva Perno,Pocapaglia,Macellai,Pollenzo,Rivalta,La Morra, S.Maria,Grinzane Cavour,Sinio,Albaretto Torre:wacko: 3Cunei,Rodello,Diano d'Alba,alba,Mussotto Vezza,Canale,Montà,Cellarengo,Villanova, casa.

saranno 160 km e non so quanto dislivello, ma di sicuro compreso fra 1000 e 2000... spero non faccia freddo come oggi.

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
io vi ammiro, ma non ho proprio più il coraggio di mettermi per strada con queste temperature!
vero che tanti anni fa (metà anni "90 in quel periodo ero nel velo club Cambiano e c'era fermento) ci si imbacuccava con le robe di allora che di tecnico avevano nulla e si andava lo stesso in mezzo a nebbia e ghiaccio, ma...altri tempi, oggi meno male che ci sono i rulli e in palestra i cosiddetti cicloergometri.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Star-Trek-Enterprise.jpg

sicuramente a qualcuno piacerà questo mezzo di trasporto.......

Star-Trek-Enterprise.jpg

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Innanzitutto BUON COMPLEANNO A PEPE !!!! o-o

Poi volevo dirvi che oggi, in compagnia del mio grande amico Gigi (Predator rosica !! :-x) mi sono fatto Settimo, Chivasso, Castelrosso, Casalborgone, San Rocco, Gassino, San Mauro, Settimo, una sgambatina di poco meno di 60 km. (con un freddo BAU !!!!!) in superagilità.

Piedi congelati ma perlomeno 'sta settimana mi sono sparato più di 190 km in 3 uscite (!!!) e per me è motivo di grandissima soddisfazione visto che l'anno scorso facevo 200 km al mese :mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Innanzitutto BUON COMPLEANNO A PEPE !!!! o-o

Poi volevo dirvi che oggi, in compagnia del mio grande amico Gigi (Predator rosica !! :-x) mi sono fatto Settimo, Chivasso, Castelrosso, Casalborgone, San Rocco, Gassino, San Mauro, Settimo, una sgambatina di poco meno di 60 km. (con un freddo BAU !!!!!) in superagilità.

Piedi congelati ma perlomeno 'sta settimana mi sono sparato più di 190 km in 3 uscite (!!!) e per me è motivo di grandissima soddisfazione visto che l'anno scorso facevo 200 km al mese :mrgreen:

Con questo freddo in bici?? Complimenti o-o
Qua segna ancora -5° o col caxxo che metto le chiappe in sella :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.