gare in circuito emilia romagna stagione 2010

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
Complimenti a Boston, in questo inizio di stagione è sempre in prima linea a danzareeeeee, anche ieri a Faetano. Dinuovo complimenti!!!! e non mollare.o-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Eccomiiii oggi ho traslocato.... da mammà!!! :mrgreen: che bello tornare a casa dopo 10 anni fuori.... allora, dunque, c'è qualche gara domenica zona reggio-parma-modena? Sabato vo a montichiari che c'è una gara in pista (bruttina bruttina ma tant'è...), ma domenica?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
oltre a Ferrara (circuito in zona industriale), domenica non mi sembra che ci sia altro... a sì, in effetti c'è dell'altro: le previsione danno neve! ;nonzo%
domenica se è così freddo io non vado a correre!!!.....si non ci dovrebbe essere altro in giro!..............

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
buuu eh vabè mi sa che me la scordo presto la toscana!! :( :( le categorie delle gare UISP sono ancora quelle "tipo menegatti" cioè G1-G2? Se io sono FCI parto coi 1° serie, dico bene? (vabè, c'è una notte bianca cvltvrale a Bologna, mi sa che vado lì... http://www.artefiera.bolognafiere.it/http://www.artefiera.bolognafiere.it/ basta correre!)
esatto ancora G1 e G2....se sei FCI si parti prima serie.........allora se adesso bazzighi in regione ci si vede!!!.....io mi sto preparando per venire anke in pista:-x
stamattina stavo per uscire e appena messa la bici in strada ha cominciato a venir giù qualcosa.......mi sono fatto 45 minuti di rulli.....ke balle però!!

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
(vabè, c'è una notte bianca cvltvrale a Bologna, mi sa che vado lì... [url]http://www.artefiera.bolognafiere.it/[/URL] basta correre!)
o-o

stamattina stavo per uscire e appena messa la bici in strada ha cominciato a venir giù qualcosa.......mi sono fatto 45 minuti di rulli.....ke balle però!!

Veramente? qui per adesso è solo molto coperto... spero regga fino a pranzo! Io invece domenica se nevica vado in mtb... vieni?

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
Villagrappa, se è il solito circuito, può essere mooolto duro se fatto a inizio preparazione. :wacko:
Praticamente non c'è 1 metro di pianura... si attacca subito con una leggera salita in rettilineo che si fa a tutta (generalmente il gruppo si mette in fila, e se qualcuno salta recuperare diventa dura), finisce con una curva a gomito in cui se non stai davanti praticamente devi partire da fermo e recuperare perchè successivamente c'è una leggera discesa. Da qui comincia un tratto di sali scendi, poi una nuova curva stretta, un tratto di discesa molto veloce e infine la parte finale, un falso piano in discesa che porta al traguardo. Generalmente condito da vento di traverso nel tratto in salita. o-o