Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Cari amici.... in attesa del bollettino medico della Vale (non soffiarti il naso sui guanti!), mi congedo e ci si vede mercoledì.
Domani sono di briefing per programmare l'invasione agostana del New England.
Gli spezzeremo le reni! Gli Afrika Korps erano nulla al confronto!

Bye.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Cari amici.... in attesa del bollettino medico della Vale (non soffiarti il naso sui guanti!), mi congedo e ci si vede mercoledì.
Domani sono di briefing per programmare l'invasione agostana del New England.
Gli spezzeremo le reni! Gli Afrika Korps erano nulla al confronto!

Bye.

God bless America

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao nutrie,
a Zat: che bella bicicletta... le manca solo il campanello:mrgreen:, che però visti i programmi di Pbass probabilmente sarebbe stato più utile a luio-o.
a A_W: grazie mille, al più presto mi studio il catalogo e ti invio l'elenco di quelli che potresti prestarmi, con la solenne promessa di trattarli con i guanti bianchio-o.
Fra poco, invece, prendo il computer e lo lancio fuori dalla window(s) - la mia casella di posta (hotmail.it) non riceve più alcun messaggio; ho provato di tutto e sono disperata: vi è mai capitato? c'è un modo per rianimarla (più in là del massaggio cardiaco, ahimè, non vado:cry:).

Ultima modifica:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ciao nutrie,
a Zat: che bella bicicletta... le manca solo il campanello:mrgreen:, che però visti i programmi di Pbass probabilmente sarebbe stato più utile a luio-o.
a A_W: grazie mille, al più presto mi studio il catalogo e ti invio l'elenco di quelli che potresti prestarmi, con la solenne promessa di trattarli con i guanti bianchio-o.
Fra poco, invece, prendo il computer e lo lancio fuori dalla window(s) - la mia casella di posta (hotmail.it) non riceve più alcun messaggio; ho provato di tutto e sono disperata: vi è mai capitato? c'è un modo per rianimarla (più in là del massaggio cardioco, ahimè, non vado:cry:).

Grazie, sono contento che ti piaccia!! :-x
Per Hotmail: cosa vuol dire che non riceve alcun messaggio?!? ;nonzo%
Nel senso che la gente ti scrive e tu non ricevi nulla? Magari è solo la posta piena...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao nutrie,
Fra poco, invece, prendo il computer e lo lancio fuori dalla window(s) - la mia casella di posta (hotmail.it) non riceve più alcun messaggio; ho provato di tutto e sono disperata: vi è mai capitato? c'è un modo per rianimarla (più in là del massaggio cardiaco, ahimè, non vado:cry:).

Hai provato a vedere se è piena? Tipo se da tanto tempo non svuoti il cestino.
Ipotesi assurda.
Inviare invii ma non ricevi?
Magari c'è qualche problema al server Pop3 (se usano questo).