Parlando di robe serie... voglio trasferirmi in Australia a pedalare al caldo! 

Parlando di robe serie... voglio trasferirmi in Australia a pedalare al caldo!![]()
quest'anno ho dovuto proprio "cedere" alla chiamata dalle Canarie![]()

Manuel! :angrymod:
Non si scherza coi sentimenti delle persone.
Tutta invidia, dove esordisci con la Capitana questo anno?
Io Selle Italia.

Capitana??
non hai seguito le vicende di mercato sulla Gazzetta??![]()
![]()

No porcamucca, che mi son perso?!![]()

Bertolaso nuovo allenatore della Juve?!?
Rido per non piangere, io sono bianconero...![]()

Io sono interista.

Infatti non pratichi il calcio :eek:
Quindi ricominci a correre per te stesso come un tempo?
Ottima scelta, per cui non avrò più il piacere di tenere le tue ruote...
In bocca al lupo per la nuova stagione.

vediamo come si mette la stagione...cmq la squadra è la stessa di questa...
[URL="http://www.veloclub.it/"][url]http://www.veloclub.it/[/URL][/URL]
![]()
![]()

tranqui al pastaparty non mangio maiBene!
Lasciami qualcosa al pastaparty!![]()

Cari amici.... in attesa del bollettino medico della Vale (non soffiarti il naso sui guanti!), mi congedo e ci si vede mercoledì.
Domani sono di briefing per programmare l'invasione agostana del New England.
Gli spezzeremo le reni! Gli Afrika Korps erano nulla al confronto!
Bye.
.
.
).Ciao nutrie,
a Zat: che bella bicicletta... le manca solo il campanello, che però visti i programmi di Pbass probabilmente sarebbe stato più utile a lui
.
a A_W: grazie mille, al più presto mi studio il catalogo e ti invio l'elenco di quelli che potresti prestarmi, con la solenne promessa di trattarli con i guanti bianchi.
Fra poco, invece, prendo il computer e lo lancio fuori dalla window(s) - la mia casella di posta (hotmail.it) non riceve più alcun messaggio; ho provato di tutto e sono disperata: vi è mai capitato? c'è un modo per rianimarla (più in là del massaggio cardioco, ahimè, non vado).

Ciao nutrie,
a Zat: che bella bicicletta... le manca solo il campanello, che però visti i programmi di Pbass probabilmente sarebbe stato più utile a lui
.
a A_W: grazie mille, al più presto mi studio il catalogo e ti invio l'elenco di quelli che potresti prestarmi, con la solenne promessa di trattarli con i guanti bianchi.
Fra poco, invece, prendo il computer e lo lancio fuori dalla window(s) - la mia casella di posta (hotmail.it) non riceve più alcun messaggio; ho provato di tutto e sono disperata: vi è mai capitato? c'è un modo per rianimarla (più in là del massaggio cardiaco, ahimè, non vado).