Oggi ho provato le mie nuove easton, sono contento mi sembrano delle ruote solide , rigide e molto scorrevoli oltre a essere belle e pagate anche poco.
Oggi ho provato le mie nuove easton, sono contento mi sembrano delle ruote solide , rigide e molto scorrevoli oltre a essere belle e pagate anche poco.
mamma mia quanto rosico....
sono partito questa mattina per lavoro e mio padre mi chiama dicendomi che è arrivato un pacco dagli States e prima di venerdì non ritorno.
Poi considerando che per incollare i tubolari ci vogliono un paio di giorni affinchè il mastice si asciughi, e che anke la settimana prossima sono fuori per lavoro, non potrò provarle prima del 6 Febbraio....
cmq l'attesa ingrandirà il piacere....ahahahahah
E se invece usassi il nastro della tufo?mamma mia quanto rosico....
sono partito questa mattina per lavoro e mio padre mi chiama dicendomi che è arrivato un pacco dagli States e prima di venerdì non ritorno.
Poi considerando che per incollare i tubolari ci vogliono un paio di giorni affinchè il mastice si asciughi, e che anke la settimana prossima sono fuori per lavoro, non potrò provarle prima del 6 Febbraio....
negozio in USA tramite ebay, pagato circa 750 compreso spedizione dogana...dove le hai prese?
...se possibile prezzo?
scusa e grazie...
ribadisco a me piaciono di piu le mie.
be dai guarda il lato positivo,fuori il meteo non e' il massimo..mamma mia quanto rosico....
E se invece usassi il nastro della tufo?
anche a me ne hanno parlato bene pero' io non e' che mi fidi tanto,mi fa un po paura per quando e' caldo.Perchè dopo ke ho messo il nastro la ruota è subito pronta, vero?
Cmq non mi hanno parlato molto bene di questi nastri, tu ke mi dici?
Grazie
be dai guarda il lato positivo,fuori il meteo non e' il massimo..
che :culo:da questo punto devo dire che sono piuttosto fortunato...abito in una zona che secondo me è molto positiva dal punto di vista meteo...abito in particolare nella zona meridionale delle marche e ti devo confidare che ,approfittando anke di un bel periodo di ferie, ho percorso circa 1500 km da natale (considera che per me è molto, io mediamente percorro 7-8000 km annui)....quindi speriamo ke continui così!!!!!!
ciao ciao
C'è nessuno che ha comperato da nicebikestuff999? Come si è comportato? In quanti giorni è arrivata la merce?
che so io no cmq e' un normale problema, pure un mio compagno ha leggermente trapelato l'acqua nel cerchio con un paio di zipp.Sto valutando anch'io l'acquisto di una coppia di EC90 aero.
Curiosando su forum USA ho letto che hanno dato problemi in caso di pioggia.
In sintesi ho capito che l'acqua entra nel cerchio attraverso i raggi passando per i fori.
Trovate qui alcuni video che documentano il tutto:
[url]http://www.abbots.org//misc/video/ec90-small.avi[/URL]
[url]http://www.abbots.org//misc/video/ec90-6dayslater.avi[/URL]
[url]http://www.abbots.org//misc/video/ec90-7dayslater.avi[/URL]
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?