Easton EC90 Aero 2009: contatto!

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
mamma mia quanto rosico....
sono partito questa mattina per lavoro e mio padre mi chiama dicendomi che è arrivato un pacco dagli States e prima di venerdì non ritorno.
Poi considerando che per incollare i tubolari ci vogliono un paio di giorni affinchè il mastice si asciughi, e che anke la settimana prossima sono fuori per lavoro, non potrò provarle prima del 6 Febbraio....
cmq l'attesa ingrandirà il piacere....ahahahahah

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
sono partito questa mattina per lavoro e mio padre mi chiama dicendomi che è arrivato un pacco dagli States e prima di venerdì non ritorno.
Poi considerando che per incollare i tubolari ci vogliono un paio di giorni affinchè il mastice si asciughi, e che anke la settimana prossima sono fuori per lavoro, non potrò provarle prima del 6 Febbraio....

Ti capisco .... anch'io ho aspettato un bel pò prima di poterle provare ... l'attesa ha aumentato la voglia :)

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.295
31
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
E se invece usassi il nastro della tufo?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
be dai guarda il lato positivo,fuori il meteo non e' il massimo..

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
be dai guarda il lato positivo,fuori il meteo non e' il massimo..

da questo punto devo dire che sono piuttosto fortunato...abito in una zona che secondo me è molto positiva dal punto di vista meteo...abito in particolare nella zona meridionale delle marche e ti devo confidare che ,approfittando anke di un bel periodo di ferie, ho percorso circa 1500 km da natale (considera che per me è molto, io mediamente percorro 7-8000 km annui)....quindi speriamo ke continui così!!!!!!
ciao ciao

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
da questo punto devo dire che sono piuttosto fortunato...abito in una zona che secondo me è molto positiva dal punto di vista meteo...abito in particolare nella zona meridionale delle marche e ti devo confidare che ,approfittando anke di un bel periodo di ferie, ho percorso circa 1500 km da natale (considera che per me è molto, io mediamente percorro 7-8000 km annui)....quindi speriamo ke continui così!!!!!!
ciao ciao
che :culo:

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...adesso leggevo nel sito Easton, mi ha stupito questo:

2. Do I have to change my brake pads to use carbon rims?
No, You may continue to use the same pads but the brakes will feel ‘grabby’ and this will wear out the rims more quickly than using a carbon specific brake pad.

...mentre alcune marche non riconoscono la garanzia se non si usa quel determinato pattino, la Easton scrive così...strano...poi ok consiglia per avere migliori prestazioni pattini specifici, in particolare quelli che danno loro (Swiss Stop Gialli)...

Paolotom

Novellino
23 Novembre 2006
16
0
Parma
Visita sito

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Con la pioggia non ci penso nemmeno ad usarle e comunque sono stato sorpreso dalla pioggia più volte quando ero fuori in bici e il problema da te evidenziato non l'ho mai riscontrato.
Comunque credo che possa affliggere qualsiasi tipo di ruota, in fin dei conti, la tenuta tra raggio e cerchio non è stagna

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sto valutando anch'io l'acquisto di una coppia di EC90 aero.

Curiosando su forum USA ho letto che hanno dato problemi in caso di pioggia.
In sintesi ho capito che l'acqua entra nel cerchio attraverso i raggi passando per i fori.

Trovate qui alcuni video che documentano il tutto:
[url]http://www.abbots.org//misc/video/ec90-small.avi[/URL]
[url]http://www.abbots.org//misc/video/ec90-6dayslater.avi[/URL]
[url]http://www.abbots.org//misc/video/ec90-7dayslater.avi[/URL]

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?
che so io no cmq e' un normale problema, pure un mio compagno ha leggermente trapelato l'acqua nel cerchio con un paio di zipp.