Ed è proprio per questo (e altri motivi) che la S.R., almeno finchè comando io, NON ADERIRA' MAI all'A.R.I., tentativo fatto quest'anno da parte di Fermo Rigamonti, il quale segue le regole A.C.P. ... le segue, applicarle è ancora un altro paio di maniche!
Allora non chiamatela randonnee, che non ne ha il diritto, ma che so superpedalataasinina.le rando hanno delle regole, se vuoi fare una rando devi attenerti altrimenti cambia nome e non usurparlo per attirare gente.
Chissà che ridere se il buon Fermo istituisse un art 3, rivedremmo l'invasato del catetere alla 1001 miglia?

La P.B.P. si può fare in appoggio ad un mezzo che attende ai punti di controllo (come la S.R 2008 - vedi regolamento S.R. 2008), la S.R. 2010 no! E allora? Qual'è lo scandalo?
nessuo scandalo, solo mancanza di buon senso, sempre a parer mio e tuo fino a due anni fa salvo poi cambiare rotta dopo che sei stato scricato dai tuoi portaborse in auto(ndr)
Al giornale delle G.F. (che non ho letto e non è detto che risponda) il fatto che dica ciò che viene qui sommariamente riportato, dimostra che è delle GRAN FONDO, ed è bene che lì rimanga a razzolare!
Fai bene a non rispondere!!!! Quando "gran fondo" esalta la pbp lel o simili ( che roba è poi, sempre personale ndr) fa comodo ed è grande, ma se mi critica ( orrore!!!!!!) ...... razzola

Comunque come diceva un vecchi saggio, parlatene bene, parlatene male, basta che se ne parli, tutta acqua che macina........... anche a tuo favore ( sempre ndr)
Dato che siamo in Italia, è bene che ciò venga detto, ridetto e ultraribadito. Alla fine, ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da dire (così come ora),
Idem come sopra "HEIL ZIEN ADOLFEN"
A proposito: ieri 80 km a -2 e adesso nevica che IO la mando!