Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Certo che sono sicuro!!
Di NON farcela :asd:

Io e te dobbiamo parlare per organizzare questo week-end :angrymod:

Personalmente trovo troppo duro il giro 23 per l'attuale mio allenamento.
Già la salita di Nanto è una bella bestia!
Minimo da 39 x 27.... ora poi mi ci vorrebbe il 34 x 27.
Poi ci sono tutte le altre, compresa la penultima al Passo Roverello... :wacko:
Cmq si può partire, io magari salto qualche salita e mi faccio ritrovare in altro loco.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Personalmente trovo troppo duro il giro 23 per l'attuale mio allenamento.
Già la salita di Nanto è una bella bestia!
Minimo da 39 x 27.... ora poi mi ci vorrebbe il 34 x 27.
Poi ci sono tutte le altre, compresa la penultima al Passo Roverello... :wacko:
Cmq si può partire, io magari salto qualche salita e mi faccio ritrovare in altro loco.

Anche per il mio allenamento è troppo, vediamo cosa si può fare in alternativa.
Io però mi riferisco in particolare alla domenica in mtb :angrymod:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Anche per il mio allenamento è troppo, vediamo cosa si può fare.
Io però mi riferisco in particolare all domenica in mtb :angrymod:

Volentieri per la domenica-mtb!
Però ora è presto: devo vedere se effettivamente domenica sono libero (ma dovrei esserlo! :asd:) e poi se ho recuperato dal giro del sabato.

Me sarà un giro di prova (vero?? :lookaround: ), quindi senza esagerare... :prega: .
In ogni caso ci sarò.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Però ora è presto: devo vedere se effettivamente domenica sono libero (ma dovrei esserlo! :asd:) e poi se ho recuperato dal giro del sabato.

Me sarà un giro di prova (vero?? :lookaround: ), quindi senza esagerare... :prega: .
In ogni caso ci sarò.

Se è un giro di prova domenica potrei esserci pure io

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

In ogni caso ci sarò.

E' presto anche per me, ma l'obiettivo è fare sabato in bdc e domenica in mtb.
Onde per cui :azz, sabato non posso ammazzarmi (ma voglio comunque fare un bel giro) e domenica voglio provare decentemente la mtb sui colli. Ecco, magari il Monte Grande può attendere... sempre di un giro di prova si tratta o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

:angrymod:
Devi esserci per tirare il collo a Zatteo! :asd:

Scherzi a parte, come primo giro per Zat, dobbiamo studiare un percorso non troppo impegnativo, quindi meglio evitare l'erta che conduce a lo Grando Monte. :wacko:

Si potrebbe fare: 7 Guadi (o cme si chiama), quindi Roccolo-Eremo Rua-discesa a Torreglia-casa. O magari poi si può decidere sul momento, anche in base alle ...forze rimaste.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
:angrymod:
Devi esserci per tirare il collo a Zatteo! :asd:

Scherzi a parte, come primo giro per Zat, dobbiamo studiare un percorso non troppo impegnativo, quindi meglio evitare l'erta che conduce a lo Grando Monte. :wacko:

Si potrebbe fare: 7 Guadi (o cme si chiama), quindi Roccolo-Eremo Rua-discesa a Torreglia-casa. O magari poi si può decidere sul momento, anche in base alle ...forze rimaste.

Quoto :mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao signori! Fra un'oretta parto per la sgambatina: incontro nessuno? se il freddo non paralizza le gambe (il cervello è già andato:mrgreen:), farei un Teolo - Castelnuovo - Roccolo - Torreglia - Tramonte - casa.
A' plus.
P.S. Paolo Vitale ha lanciato un s.o.s. per sabato che noi vigliaccamente stiamo facendo finta di ignorare... :asd: : qualcuno (quelli che c'hanno la moglie, per esempio) potrebbe inventare una scusa credibile per evitare di farci tirare il collo sabato dai sorci... faremo una più bella figura:mrgreen:.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Ciao signori! Fra un'oretta parto per la sgambatina: incontro nessuno? se il freddo non paralizza le gambe (il cervello è già andato:mrgreen:), farei un Teolo - Castelnuovo - Roccolo - Torreglia - Tramonte - casa.
A' plus.
P.S. Paolo Vitale ha lanciato un s.o.s. per sabato che noi vigliaccamente stiamo facendo finta di ignorare... :asd: : qualcuno (quelli che c'hanno la moglie, per esempio) potrebbe inventare una scusa credibile per evitare di farci tirare il collo sabato dai sorci... faremo una più bella figura:mrgreen:.

Vogliono farci vedere i sorci verdi?!? :asd:

Buona pedalata, anche se sei un po' mattacchiona a uscire con questo freddo e con la "cagna" che hai addosso...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Vogliono farci vedere i sorci verdi?!? :asd:

Buona pedalata, anche se sei un po' mattacchiona a uscire con questo freddo e con la "cagna" che hai addosso...

Effettivamente è freschetto :wacko:. B oh, ormai sto giro parto, se trovo ghiaccio o comincio a sognare Aqua e Zatteo davanti ad un caminetto :bua: giro la bici e torno a casa.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beh, non è detto che ci sia ancora ghiaccio: ora ci sono 5 gradi positivi.

Devi fare attenzione nei tratti in discesa all'ombra, questo sì, è una raccomandazione. :eek:

Stavo già valutando di limitarmi e percorrrere in modo paranoico quota 101 avanti e indietro. Penso proprio che farò così. E quando mi stufo tiro dritto e torno a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.