Cambio argomento/topic: che giro sabato?![]()
fossi in te, darei uno sguardo al bar...

Anche a me piace il tour 23 di Beppe!!
Partenza ore 9.00? Compatibilmente con il gelo che durerà per un paio di settimane![]()
Quel giorno del 23 (28.2.09) posso dire "c'ero anch'io!" :afraid:
Zat... te vedo mae... sei sicuro di quel che fai? :asd:
Certo che sono sicuro!!
Di NON farcela :asd:
Io e te dobbiamo parlare per organizzare questo week-end :angrymod:

Personalmente trovo troppo duro il giro 23 per l'attuale mio allenamento.
Già la salita di Nanto è una bella bestia!
Minimo da 39 x 27.... ora poi mi ci vorrebbe il 34 x 27.
Poi ci sono tutte le altre, compresa la penultima al Passo Roverello...
Cmq si può partire, io magari salto qualche salita e mi faccio ritrovare in altro loco.
Anche per il mio allenamento è troppo, vediamo cosa si può fare.
Io però mi riferisco in particolare all domenica in mtb :angrymod:
.Volentieri per la domenica-mtb!
Però ora è presto: devo vedere se effettivamente domenica sono libero (ma dovrei esserlo! :asd:) e poi se ho recuperato dal giro del sabato.
Me sarà un giro di prova (vero?? :lookaround: ), quindi senza esagerare....
In ogni caso ci sarò.
Volentieri per la domenica-mtb!
Però ora è presto: devo vedere se effettivamente domenica sono libero (ma dovrei esserlo! :asd:) e poi se ho recuperato dal giro del sabato.
Me sarà un giro di prova (vero?? :lookaround: ), quindi senza esagerare....
In ogni caso ci sarò.
Se è un giro di prova domenica potrei esserci pure io
, sabato non posso ammazzarmi (ma voglio comunque fare un bel giro) e domenica voglio provare decentemente la mtb sui colli. Ecco, magari il Monte Grande può attendere... sempre di un giro di prova si tratta 
Se è un giro di prova domenica potrei esserci pure io
:angrymod:
Devi esserci per tirare il collo a Zatteo! :asd:
Scherzi a parte, come primo giro per Zat, dobbiamo studiare un percorso non troppo impegnativo, quindi meglio evitare l'erta che conduce a lo Grando Monte.![]()
Si potrebbe fare: 7 Guadi (o cme si chiama), quindi Roccolo-Eremo Rua-discesa a Torreglia-casa. O magari poi si può decidere sul momento, anche in base alle ...forze rimaste.
Ciao signori! Fra un'oretta parto per la sgambatina: incontro nessuno? se il freddo non paralizza le gambe (il cervello è già andato), farei un Teolo - Castelnuovo - Roccolo - Torreglia - Tramonte - casa.
A' plus.
P.S. Paolo Vitale ha lanciato un s.o.s. per sabato che noi vigliaccamente stiamo facendo finta di ignorare... :asd: : qualcuno (quelli che c'hanno la moglie, per esempio) potrebbe inventare una scusa credibile per evitare di farci tirare il collo sabato dai sorci... faremo una più bella figura.
Vogliono farci vedere i sorci verdi?!? :asd:
Buona pedalata, anche se sei un po' mattacchiona a uscire con questo freddo e con la "cagna" che hai addosso...
. B oh, ormai sto giro parto, se trovo ghiaccio o comincio a sognare Aqua e Zatteo davanti ad un caminetto
giro la bici e torno a casa.Effettivamente è freschetto. B oh, ormai sto giro parto, se trovo ghiaccio o comincio a sognare Aqua e Zatteo davanti ad un caminetto
giro la bici e torno a casa.

Effettivamente oggi ho notato ghiaccio nei tratti all'ombra...
Occhio! :lookaround:

Beh, non è detto che ci sia ancora ghiaccio: ora ci sono 5 gradi positivi.
Devi fare attenzione nei tratti in discesa all'ombra, questo sì, è una raccomandazione. :eek:
Stavo già valutando di limitarmi e percorrrere in modo paranoico quota 101 avanti e indietro. Penso proprio che farò così. E quando mi stufo tiro dritto e torno a casa.