Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeB

Pedivella
4 Luglio 2008
454
4
Casale Monferrato
Visita sito
Ma mi è stato detto che il 500 a differenza del 705 per esempio, ha memoria limitata e non espandibile...qualcuno mi sa dire se ciò è vero?
quanto ha di memoria?
è sufficiente la memoria per caricare una o più tracce gpx e poi ripercorrerle?
1) sì è vero. Il 500 non ha lo slot microSD come il 705

2) se ben ricordo la memoria del 500 è 52 MB

3) considera che il 500 usa per le tracce il formato .fit, che è un formato compresso. Anche le tracce caricate esternamente come .gpx, vengono convertite dal 500 e salvate come .fit.
Un'uscita di circa 3 ore e mezza, per esempio, mi ha generato un file .fit da 200 kB, inclusi i dati cardio. Facendo una proporzione, in 52 MB ci starebbero circa 250 uscite da 3 ore e mezza...

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
1) sì è vero. Il 500 non ha lo slot microSD come il 705

2) se ben ricordo la memoria del 500 è 52 MB

3) considera che il 500 usa per le tracce il formato .fit, che è un formato compresso. Anche le tracce caricate esternamente come .gpx, vengono convertite dal 500 e salvate come .fit.
Un'uscita di circa 3 ore e mezza, per esempio, mi ha generato un file .fit da 200 kB, inclusi i dati cardio. Facendo una proporzione, in 52 MB ci starebbero circa 250 uscite da 3 ore e mezza...

quindi mi confermi che se io ora trovassi in rete la traccia per un percorso X ed andassi a comprare un EDGE500, potrei in seguito, caricare la traccia scaricata di modo ke il garmin me la faccia percorrere?!?

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
scusate a me arriva in questi giorni ma una domandina la chiavetta usb è nella confezione?mi avevano detto di si ma dubito vedendo i post precedenti non è nella confezione .volendo ci sono chiavette usb compatibili?altrimenti mi tocca ordinarlo porc....:mrgreen:

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
ha forse si scarica senza chiavetta cè il cavo in dotazione scusate ma provengo da polar spero di andare in meglio anche se il polar 725 funzionava bene ma forse un pò superato booooo vedremo:cassius:

D

Deleted member 2182

Guest
Arrivato oggi, così a pelle mi piace... vedremo se riuscirò a provarlo questo fine settimana.

ValeB

Pedivella
4 Luglio 2008
454
4
Casale Monferrato
Visita sito
scusate a me arriva in questi giorni ma una domandina la chiavetta usb è nella confezione?mi avevano detto di si ma dubito vedendo i post precedenti non è nella confezione .volendo ci sono chiavette usb compatibili?altrimenti mi tocca ordinarlo porc....:mrgreen:
Non c'è una chiavetta ANT+, se è quello che intendi.
C'è il cavo USB per scaricare i dati al PC (e contestualmente ricaricare la batteria).
Fra l'altro, per quel che ho capito, il sw attuale dell'edge 500 non gestisce lo scaricamento dei dati tramite chiavetta ANT+. Quindi acquistarla a parte non servirebbe a un gran che.

D

Deleted member 2182

Guest
Non c'è una chiavetta ANT+, se è quello che intendi.
C'è il cavo USB per scaricare i dati al PC (e contestualmente ricaricare la batteria).
Fra l'altro, per quel che ho capito, il sw attuale dell'edge 500 non gestisce lo scaricamento dei dati tramite chiavetta ANT+. Quindi acquistarla a parte non servirebbe a un gran che.

questo lo scopriremo presto alla prima traccia, almeno un tentativo con la chiavetta è d'obbligo :mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
Io 185€ senza fascia cardio e sensore cadenza (li avevo già)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.