Non so cosa dirti, è un'opinione tua che non coincide con la mia.
Nulla di male in ciò, ma tant'è.
Pensa che io invece non condivido chi esce con sto freddo e torna a casa con le mani gelate. Ma comprendo che siamo diversi e intendiamo la bici in modo diverso e quindi ci sta bene tutto.
Tu rientri nella fascia di quelli che mal sopportano i rulli e preferiscono uscire al freddo (vedi tuoi post precedenti). Nulla di male.
A me con -4 in bici probabilmente non mi ci vedrai mai, non amo il freddo e soprattutto non amo fare qualcosa che non mi piace fare.
Sui rulli invece ci vado volentieri perchè li faccio in prospettiva bella stagione, più vedo miglioramenti e più li faccio volentieri, e non mi pesa affatto il fatto di stare mesi senza mettere le
ruote in strada al freddo.
Tu fai questo per migliorare nelle gare.
Io faccio questo per migliorare e basta, come sfida contro me stesso, le gare possono essere un contorno.
Tu pensi che comunque spaccarsi di allenamenti per partecipare a 50 gare e arrivare in tutte 1xx-esimo o 2xx-esimo abbia *realmente* più senso ?
Sono modi di pensarla completamente differenti.
La mia non era affatto una critica, ma una domanda lecita :
" Mamma quanti impegni, ma davvero avete intenzione di correre tutte le domeniche di Primavera/Estate/Autunno ? E il caro vecchio piacere di "semplicemente pedalare" ?"
Bastava anche solo un "Sì, preferisco fare gare" come risposta.
La tua invece è una critica che mette in dubbio il mio modo di intendere la bici solo perchè non lo comprendi e non lo condividi.
PS.: Giornata storta ? ti vedo molto polemico.
Massimo