Qui non c'è nessuno che mi puo' dare indicazioni su salite-pendenze-discese-luoghi ove mangiare-tratti pianeggianti,anzichè dilungarsi in affannosi discorsi pseudolegali sulla SR 2010 e regolamento?mi sembra di essere ad una puntata di Annozero.
Cordiamente colonnello Kurtz

PS:se continuate così scarico un po' di napalm su Cuneo:Mi esalta l'odore di napalm la mattina presto:Odora di vittoria
Suvvia, ma se attendete tutti di vedere le nuove sul quasi dibattito regolamentare per farvi quattro risate!!!!!, e ora che una rivista mi dà una mano......... Lo so che è valida solo se è a favore e una ca...... se è sfavorevole, ma tante teste tante idee.
Riguardo al regolamento come dite giustamente tutti a chi non piace nessun problema non si iscriva, ed è quello che faccio, punto. Io non contesto la bontà o meno degli art. contesto il perchè si è arrivati a questo regolamento e per questo andate a visionare i CT, spero sia una rivista degna di rispetto in quanto ha fatto una montagna di pagine sia di antepriama che di resoconto sulla sr 2008, con tanto di foto dell'invasato, sucessivi alla prima edizione.
Vemiamo ora alla risposta sul tracciato ecc ecc. Ma solo perchè lo chiedi, anche se penso che con la tua esperienza sia quasi superfluo.
Tratti pianeggianti? Ma tu il Napalm lo fumi al mattino o alla sera?

Hai visto il diagramma dell'altimetria? sembra un pettine!!!! Se vuoi chiamarli piani ci sono i km tra Cn e Vinadio, vabbè sa un po' di presa per il :culo:, poi sulla stessa riga tra la fine della Lombarda e inizio Bonette e fine Bonette e inizio Vars (una m... sto tratto). poi tra la fine del Vars e l'inizio dell'Izoard c'è un lungo tratto di falsopiano dapprima in discesa e poi in salita che ti porta a Briançon per attaccare la salita vera e propria. Da qua fino alla fine discesa di Madonna del Colletto (Valdieri) pianura = a 0, pardon a essere molto fiscali ci possono essere un quasi 2 km, metro più, metro meno, che costeggiano le rive del lago artificiale della diga di Castello. Con la fortuna (:asd:) però di dover affrontare 3 discese molto tecniche che sicuramente non vi faranno respirare più di tanto. Da Valdieri si può dire che è fatta

, solo un po' di km vi mancano all'arrivo di Cuneo. Riguardo al mangiare e cosa: di tutto e di più, qualunque cosa di commestibile, ma bandite
barrette e gel, inutili nell'economia di questa passeggiata, piuttosto pane , maionese, acciughe al verde e bagna caoda!!!!!! per me il luogo dove mangiare è rigorosamente in cima alle salite, ma bisogna vedere le condizioni di temperatura e di stanchezza in cui arrivate, mangiare ad inizio salita come ben saprete è......
Vai col Napalm, mi piace, ma lo sai che qua a CN terra di confine( qualcuno ci fece pure il militare) con esplosivi e affini siamo parenti....
Per le salite e discese nello specifico alla prossima volta.
Saluzz