Ma quando è previsto andrà via il grande freddo? :lookaround.
Ma 29-30-31 non sono i giorni della Merla, cioè i più freddi?
Ma quando è previsto andrà via il grande freddo? :lookaround.
Anch'io ho un problema al ginocchio sinistro: mi sta spuntando uno sperone sulla rotula esterno altoIo sto weekend provo ad uscire... in questi giorni mi è tornato un fastidio al solito ginocchio sx che spesso fa le bizze, mannaggia a lui!!!
Anch'io ho un problema al ginocchio sinistro: mi sta spuntando uno sperone sulla rotula esterno alto. Tu cos'hai?
Anch'io ho un problema al ginocchio sinistro: mi sta spuntando uno sperone sulla rotula esterno alto. Tu cos'hai?
:rosik::rosik::rosik:Taddeo anche tu parlavi di uno sperone che ostacolava il movimento della pedalata, se non sbaglio :asd:
Ma 29-30-31 non sono i giorni della Merla, cioè i più freddi?
Taddeo anche tu parlavi di uno sperone che ostacolava il movimento della pedalata, se non sbaglio :asd:

Pbass! Aqua mi dà questi suggerimenti da 8 mesi a questa parte...Ciao V.
indipendentemente dal ginocchio, pensavo ad Aqua: ieri ti ha dato un bel suggerimento sull'allenamento. Oso suggerirti di ascoltarlo.
Anche i più grandi allenatori dicono che il riposo è necessario e serve tanto quanto l'allenamento.
non so bene per quale motivo.Pbass! Aqua mi dà questi suggerimenti da 8 mesi a questa parte...
Personalmente non credo nella filosofia "anche il corpo deve riposare": 20 anni fa andare in bici d'inverno era considerata un'eresia... oggi non si smette neanche una settimana; credo dipenda anche da cosa si intenda per allenamento: chiaro che se sei un professionista, con un fisico sempre sotto stress, un momento di stacco serve (forse addirittura più al cervello - le motivazioni, si direbbe - che al corpo); non è però il mio caso: i miei allenamenti fanno ridere, non devo ottenere un risultato agonistico, devo solo continuare a star bene e la bicicletta - pur con i suoi dolorini - è, per me, il metodo migliore!
:eek:Non stiamo parlando di "carichi di lavoro": ad ognuno i propri.
Stiamo solo dicendo (ma non lo dico io, o Aqua, lo dice fior fiore di allenatori con anni di esperienza) che il corpo richiede anche il riposo.
Lo pretende.
Poi tu fai come vuoi. Però spero non ti capiti mai di andare in overtraining. A me è capitato. Non lo auguro a nessuno.
Cmq, fai finta che non abbia detto nulla.
Mi dispiace domani di lasciarvi,
forse un vero ciclista non sarò
ma con sto gelo devo scaldarmi
e nell'AF a far rulli me ne andrò....
A dopo
![]()
:eek:
Aqua....se esci la Vale dà un bacino anche a te.

La Vale dà i bacini solo se le dici di uscire in bici comunque, ovunque, quantunque, semprunque, ordunque vadunque, ....![]()
Strano... con me va sempre al dunque..... hi hi!
(mi bacia nel senso che mi dà i suoi panini con l'uva, però quelli che dà a me li fa lei.... i vostri li compra in panificio... me lo ha confidato)

Strano... con me va sempre al dunque..... hi hi!
(mi bacia nel senso che mi dà i suoi panini con l'uva, però quelli che dà a me li fa lei.... i vostri li compra in panificio... me lo ha confidato)

Facciu o' viso 'n poco arcigno
e pure un riso de sugghigno
uh...uh...uh...
Ma...stacci attento
te podrìa costar salato sto
parlare da sfrontato ...
Facciu o' viso 'n poco arcigno
e pure un riso de sugghigno
uh...uh...uh...
Ma...stacci attento
te podrìa costar salato sto
parlare da sfrontato ...