sella ronda bike day e simili...

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Anche io l'ho visto verso le 10 sul pordoi..
Che forte..
Deve esser durissima venir su con quel monociclo..

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
ma io posso sciegliere il giro al sella Ronda? Orario o antiorario partendo da Canazei?!?!

Ni, nel senso che loro consigliano caldamente di fare Sella, Gardena, Campolongo ed infine Pordoi.
E soprattutto te lo consiglierà il tuo cervello non appena vedrai la fiumana di gente che sale e penserai "Pensa se ci fossi io che devo scendere nel verso opposto", oppure, capirai mentre salirai lenamente e vedi un'orda di 11000 ciclisti scendere a tutta su una strada che pensano LIBERA, che tu hai sbagliato qualcosa!

Ultima modifica:

alebatti

Novellino
30 Ottobre 2008
26
0
Verona
Visita sito
Bici
carrera estremo light
Ma no dai, una persona in salute, per quanto poco allenata ce la fa tranquillamente con calma dalle 9 di mattina fino alle 3 del pomeriggio, con + di 1000Km nelle gambe e coi rapporti giusti secondo me non ci son problemi

Alla fine son solo 1800m di dislivello senza mai pendenze importanti, il pezzo un pochino più duro è quello del Sella (4/5Km) se la fai in senso orario o il Campolongo (3/4Km) se la fai in senso antiorario, tutto il resto è pedalabilissimo!

o-o o-o o-o

quindi si può scegliere il verso ? Non si rischia di scontrarsi con uno che viene dal senso opposto?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
quindi si può scegliere il verso ? Non si rischia di scontrarsi con uno che viene dal senso opposto?

Io l'ho fatta due volte verament com dovrebbe essere.. a mo di cicloturista, in discesa a volte vedevi passare (sfrecciare) degli idioti che sembravano che si giocassero la gf della vita ;nonzo% per questo io ti consiglio vivamente di seguire il verso che consigliano ;-)

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Sono più pazzi quelli che sfrcciano ad alta velocità o quelli che nonostante la quasi totalità dei ciclisti girino in un senso si ostinano a girare in senso contrario?

alebatti

Novellino
30 Ottobre 2008
26
0
Verona
Visita sito
Bici
carrera estremo light
io proporrei una sorta di raduno. magari si possono formare dei gruppetti, e a seconda delle andature si può scegliere in quale gruppo stare!
Secondo me lo spirito deve essere quello della convivialità e della "uscita domenicale", non della gara o della granfondo!