Sono più pazzi quelli che sfrcciano ad alta velocità o quelli che nonostante la quasi totalità dei ciclisti girino in un senso si ostinano a girare in senso contrario?
Se vi sono delle regole vanno rispettate, se consigliano il senso orario un motivo ci sara'..., (piu' di uno veramente). Definirei quindi non pazzi ma qualcos'altro coloro che lo affrontano in senso inverso, si rischia gia' molto a girare in bici sia in allenamento che in gara, perche' rischiare anche quando macchine non ce ne sono, in una giornata di festa fra ciclisti.
Fate vobis.

