2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Miracolo di ViaMichelin :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo sò che tu la conosci bene quella strada :mrgreen:
Mi toccherà vedere il Lupo per primo e mangiare qualcosa a Terracina ;nonzo%
sempre che Lore non abbia in mente qualche divagazione sull'itinerario per i suoi studi :wacko: :wacko: :wacko:

ci sono anche bellezze naturali e monumenti storici di notevole importanza.
dalla colonia romana che ha dato i natali all'imperatore romano Galba e le residenze estive degli imperatori romani, al parco nazionale con zone dichiarate dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità......avrà l'imbarazzo della scelta.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ci sono anche bellezze naturali e monumenti storici di notevole importanza.
dalla colonia romana che ha dato i natali all'imperatore romano Galba e le residenze estive degli imperatori romani, al parco nazionale con zone dichiarate dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità......avrà l'imbarazzo della scelta.
Grazie sicuramente ci interessano, ma Lore ha una passione particolare di studio sull'Archeologia Industriale delle Fornaci da Laterizi :wacko:
Ha anche scritto un libro:
[url]http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-rainaldi_loredana/sku-12270387/quando_il_fuoco_camminava_nascita_e_sviluppo_dell_industria_laterizia_in_abruzzo_.htm[/URL]

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito
per la cronaca facendo quella strada potrete incontrare anche E.Bobo.
:eek:
Già me lo immagino fermo ai lati della strada in attesa del passaggio della carovana.....del Raduno :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..ho predisposto 2 telecamere fisse e 1 postazione mobile....:-x..la regia manderà streaming live tutte le immagini direttamente sul 3D del Raduno..o-o

Come direbbe Verdone... la perturbazione andando a una media di 80 Km/h pensi di lasciartela alle spalle prima di Frosinone o durante il transito a Sora?!? :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
:mrgreen:...prima di Frosinone la vedo dura.....meglio fermarsi a Sora per un buon caffè....e aspettare che passi..:mrgreen::mrgreen:
o-o

Miracolo di ViaMichelin :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo sò che tu la conosci bene quella strada :mrgreen:
Mi toccherà vedere il Lupo per primo e mangiare qualcosa a Terracina ;nonzo%
sempre che Lore non abbia in mente qualche divagazione sull'itinerario per i suoi studi :wacko: :wacko: :wacko:

...sai che Spettacolo!!!!...fai così...visto che non vai di fretta....esci dalla superstrada a Civitella Roveto e prosegui sulla nazionale fino a Sora....è la pista ciclabile più bella che io conosca (anche meglio della panor..whisp:mrgreen:...la stessa che si vede nel video fatto con il cellulare dall'amico Fau71 nella mia ultima uscita) e vedrai che spettacolo con i faggi ed il "piccolo Cervino" innevato...così avrai una anticipazione di cosa ti aspetta se deciderai in primavera di farti una "sgambata" da queste parti.

..o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

falle i complimenti da parte mia....... ti faccio i complimenti per avere una donna così intelligenteo-o.....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:eek:

...sai che Spettacolo!!!!...fai così...visto che non vai di fretta....esci dalla superstrada a Civitella Roveto e prosegui sulla nazionale fino a Sora....è la pista ciclabile più bella che io conosca (anche meglio della panor..whisp:mrgreen:...la stessa che si vede nel video fatto con il cellulare dall'amico Fau71 nella mia ultima uscita) e vedrai che spettacolo con i faggi ed il "piccolo Cervino" innevato...così avrai una anticipazione di cosa ti aspetta se deciderai in primavera di farti una "sgambata" da queste parti.

..o-o

BOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rosik: non mi mettere in testa a fernando tutti sti percorsi ....che alla fine si perde.....ha i dimenticato che sta con l'inps ?:mrgreen::mrgreen:o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

..o-o
Roberto la conosco ;-) E' una zona bellissima e sono d'accordo con te :-x
Però, visto le previsioni, eviterei strade poco battute, causa possibile neve, quest'anno non ho montato i pneumatici invernali e montarli solo per venire a Terracina non ne ho voglia :mrgreen:
falle i complimenti da parte mia....... ti faccio i complimenti per avere una donna così intelligenteo-o.....
Sarà fatto....ma siamo sicuri? ;nonzo%
Io non me ne sono mai accorto :-x :asd: :asd: :asd:
Questa la lascio solo per poco...poi la cancello :wacko:
Se la legge Lore mi uccide :mitra::wacko:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
NOTA UFFICIALE DELLA SEGRETERIA DEL PRINCIPE

Comunico con piacere che pochi minuti fa ho amabilmente colloquiato con sig.Lupo, per oltre 30 minuti...
Se le premesse sono le risate che ci siamo fatti al telefono....minimo ci arrestano............