gare in circuito emilia romagna stagione 2010

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Villagrappa, se è il solito circuito, può essere mooolto duro se fatto a inizio preparazione. :wacko:
Praticamente non c'è 1 metro di pianura... si attacca subito con una leggera salita in rettilineo che si fa a tutta (generalmente il gruppo si mette in fila, e se qualcuno salta recuperare diventa dura), finisce con una curva a gomito in cui se non stai davanti praticamente devi partire da fermo e recuperare perchè successivamente c'è una leggera discesa. Da qui comincia un tratto di sali scendi, poi una nuova curva stretta, un tratto di discesa molto veloce e infine la parte finale, un falso piano in discesa che porta al traguardo. Generalmente condito da vento di traverso nel tratto in salita. o-o
Ci sarà da ridere allora sabato...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Villagrappa, se è il solito circuito, può essere mooolto duro se fatto a inizio preparazione. :wacko:
Praticamente non c'è 1 metro di pianura... si attacca subito con una leggera salita in rettilineo che si fa a tutta (generalmente il gruppo si mette in fila, e se qualcuno salta recuperare diventa dura), finisce con una curva a gomito in cui se non stai davanti praticamente devi partire da fermo e recuperare perchè successivamente c'è una leggera discesa. Da qui comincia un tratto di sali scendi, poi una nuova curva stretta, un tratto di discesa molto veloce e infine la parte finale, un falso piano in discesa che porta al traguardo. Generalmente condito da vento di traverso nel tratto in salita. o-o
grazie 1000 delle info........bene sabato lascio andare gli altri a correre:mrgreen:......sono troppo fuoriforma con il peso e la parola Salita, anke se leggera mi frena subito:mrgreen:........debutterò nei miei amatissimi piattoni ferraresi:mrgreen:

M

mazzoblu

Guest
... questo inverno è particolarmente duro...

è chiaro che tante gare di gennaio verranno annullate...

comunque anche per gli inverni normali..
io rimango sempre della mia
gennaio e febbraio passo ..
x me la stagione inizia in Marzo !

(sperando che Marzo non sia ancora a o°...)

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
news meteo della mattina?
bufera...in 2 ore più di 10 cm, qui a BOLOGNA, a FERRARA non sarà diversa la situazione.....ma riusciremo andare a correre prima di Marzo???? c'è io mi sono allenato Novembre e Dicembre come un matto per correre da subito....e niente la neve rovna tutto, vabbè riposare un pò non fa male:yoga::mrgreen:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Io sono venuto a bologna a vedere la fiera dell'arte moderna al centro fiere... pretty nice, anche se 18€ d'ingresso sono parecchi parecchi. Ho corso ieri a Montichiari in pista, piuttosto...

Ma il calendario UISPI Reggio Emilia esiste da qualche parte?