Ridley Noah Erby style...solo per uomini duri!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
complimenti!
prime impressioni?
l'ho provata ancora poco però mi ha colpito subito la sua reattività, la bici non si scompone neanke in fase di massima spinta (tipo volata), oggi vado a fare qualke salitella e vediamo come risponde, a breve voglio provare a fare un bel lungo per sentire se è anke comoda. comunque non appena l'ho rodata per bene saprò dirti meglio!
ciaoo-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
l'ho provata ancora poco però mi ha colpito subito la sua reattività, la bici non si scompone neanke in fase di massima spinta (tipo volata), oggi vado a fare qualke salitella e vediamo come risponde, a breve voglio provare a fare un bel lungo per sentire se è anke comoda. comunque non appena l'ho rodata per bene saprò dirti meglio!
ciaoo-o
o-o
 

DG_1988

Novellino
26 Aprile 2008
1
0
Visita sito
Anch'io oggi uscita umida!! Una casagliata infradiciato ma contento!! Tentato via del genio ma ha diluviato!! Dai che con quel ferro dai la puzza a tutti!! Altroche' 10, io le darei la lode!! Ci sentiamo dai, ciauzzz!!
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
l'ho provata ancora poco però mi ha colpito subito la sua reattività, la bici non si scompone neanke in fase di massima spinta (tipo volata), oggi vado a fare qualke salitella e vediamo come risponde, a breve voglio provare a fare un bel lungo per sentire se è anke comoda. comunque non appena l'ho rodata per bene saprò dirti meglio!
ciaoo-o

a quanto mi è dato sapere....quello è il vero punto debole di quel telaio!
credo l'unico comunque!............ma per uno come te che fa prevalentemente circuiti......non dovrebbe essere un gran problema!o-o
poi con l'età che hai.......ti si può mettere dove vuoi che in sella ci stai a prescindere!:mrgreen:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
a quanto mi è dato sapere....quello è il vero punto debole di quel telaio!
credo l'unico comunque!............ma per uno come te che fa prevalentemente circuiti......non dovrebbe essere un gran problema!o-o
poi con l'età che hai.......ti si può mettere dove vuoi che in sella ci stai a prescindere!:mrgreen:
bhe forse un pò la schiena e le spalle ne risentono, ma se vado a fare un lungo monto le ksyrium sl ke sono comodissime! comunque rispetto alla erby assorbe meglio le vibrazioni, e mi è sembrato molto più stabile anke in discesa!
è bello essere giovani:mrgreen::mrgreen:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
bhe forse un pò la schiena e le spalle ne risentono, ma se vado a fare un lungo monto le ksyrium sl ke sono comodissime! comunque rispetto alla erby assorbe meglio le vibrazioni, e mi è sembrato molto più stabile anke in discesa!
è bello essere giovani:mrgreen::mrgreen:

che sia bello essere giovani credo sia una delle mie 2 certezze che ho nella vita!:mrgreen:
la guida e la reattività di quel telaio credo siano veramente al top....ma come ho sempre detto....quacosa va lasciato sul campo.......per dare tanta rigidità/reattività a un telaio si deve obbigatoriamente perdere un po di comfort!
ma tu problemi vedrai che non hai...tra l'età e la struttura fisica...chi ti ferma?:mrgreen:
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Si ecco infati fra avanzamento sella e lunghezza pipa non mi sembri messo molto bene in sella.
Pero se ti ci trovi bene tu... o-o
ma per adesso mi trovo bene, specialmente nelle fasi in pianura e falsopiano dove a "mani basse" si viaggia ke è una meraviglia. certo no è una bici con assetto da granfondo.
o-o
 

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800



Eccola qua la mia nuova compagana:-x, per adesso sono uscito solo una volta tot 100km di pianura a dir poco eccezionale, rigida al massimo non si sposta di una virgola, un binario, proprio la bici ke cercavo! adesso bisogna solo andar forte:wacko::mrgreen::mrgreen:

ciao....complimenti per l'acquisto.. mi sà che la metterò nella lista dei miei possibili acquisti x il prossimo anno o-o ..posso chiederti come vanno quelle ruote??????
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ciao....complimenti per l'acquisto.. mi sà che la metterò nella lista dei miei possibili acquisti x il prossimo anno o-o ..posso chiederti come vanno quelle ruote??????
con le ruote mi trovo molto bene, le uso per correre (circuiti), sono scorrevoli e rigide anke se, per ciclisti "di peso" come me:mrgreen:, magari richiedono maggior controllo dei mozzi, operazione comunque semplicissima. con il profilo cosi differenziato non da fastidio il vento laterale e nei rilanci di velocità le trovo ottime! poi sono leggere e sfruttabili anke in salita ( cosa ke io non faccio:mrgreen:)e si trovano anke a prezzi non esagerati.o-o
 

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
con le ruote mi trovo molto bene, le uso per correre (circuiti), sono scorrevoli e rigide anke se, per ciclisti "di peso" come me:mrgreen:, magari richiedono maggior controllo dei mozzi, operazione comunque semplicissima. con il profilo cosi differenziato non da fastidio il vento laterale e nei rilanci di velocità le trovo ottime! poi sono leggere e sfruttabili anke in salita ( cosa ke io non faccio:mrgreen:)e si trovano anke a prezzi non esagerati.o-o

grazie mille per la risposta!!!!! ti chiedevo perchè volevo prenderle per far circuiti senza spendere i 2200 euro che costano le bora!!!!e da quanto mi hai detto vanno bene anche per fare le medio fondo!!!!!!... o-o per il peso non credo che per me sia un problema!!!!!dall'alto dei mie 62,5 kg!!!!!!!! :mrgreen: approfitto per farti una domanda,visto che sono nuovo nei circuiti!!!!!!monti il 53????perchè ho la compact,e sono indeciso se fare la cassetta con l'11 o se mettere il 52/36 ;nonzo%
 
Ultima modifica:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
grazie mille per la risposta!!!!! ti chiedevo perchè volevo prenderle per far circuiti senza spendere i 2200 euro che costano le bora!!!!e da quanto mi hai detto vanno bene anche per fare le medio fondo!!!!!!... o-o per il peso non credo che per me sia un problema!!!!!dall'alto dei mie 62,5 kg!!!!!!!! :mrgreen: approfitto per farti una domanda,visto che sono nuovo nei circuiti!!!!!!monti il 53????perchè ho la compact,e sono indeciso se fare la cassetta con l'11 o se mettere il 52/36 ;nonzo%
si ho il 53.......se ti trovi bene con la compatta non cambiarla tanto se monti una casstta 11-21 hai a disposizione un bel pò di rapporti "da tirare", poi se il 50-11 non basta:wacko::mrgreen: allora cambia guarnitura.
per le ruote vedrai ke ti troverai beneo-o
 

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
si ho il 53.......se ti trovi bene con la compatta non cambiarla tanto se monti una casstta 11-21 hai a disposizione un bel pò di rapporti "da tirare", poi se il 50-11 non basta:wacko::mrgreen: allora cambia guarnitura.
per le ruote vedrai ke ti troverai beneo-o

grazie mille per le risposte....gentilissimo!!!!! o-o adesso vedo di vendere la mia colnago clx montata con le marchisio da 38 e di fare una bella bestia da gara come la tua!!!!!!grazie ancora!!!!