l'ho provata ancora poco però mi ha colpito subito la sua reattività, la bici non si scompone neanke in fase di massima spinta (tipo volata), oggi vado a fare qualke salitella e vediamo come risponde, a breve voglio provare a fare un bel lungo per sentire se è anke comoda. comunque non appena l'ho rodata per bene saprò dirti meglio!complimenti!
prime impressioni?
ciao


, per adesso sono uscito solo una volta tot 100km di pianura a dir poco eccezionale, rigida al massimo non si sposta di una virgola, un binario, proprio la bici ke cercavo! adesso bisogna solo andar forte

