Project Twilight Princess

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Li ho avuti pure io anni e anni fa quei portaborraccia,ho dovuto scaldarli con phon industriali e stringerli,in gf perdevo davvero le borraccie.
Può darsi che da allora li abbiano modificati cmq..
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
sono un pochino nel panico... prima ho controllato le misure della bici (nei post precenti si legge che avverto una certa scomodità)... purtroppo mi accorgo che le quote sono identiche a come è impostato il caad...che è impostato come tabella del biomeccanico... c'è qualcosa che non mi torna.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
sono un pochino nel panico... prima ho controllato le misure della bici (nei post precenti si legge che avverto una certa scomodità)... purtroppo mi accorgo che le quote sono identiche a come è impostato il caad...che è impostato come tabella del biomeccanico... c'è qualcosa che non mi torna.

Ricontrolla....sbagliare è facile.

Altrimenti devi assolutamente provare le basso profilo, altro che telaio-o

Una info da un esperto caadista come te: il rake della forcella che valore ha?o-o
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
arione wing flex... L'altre ha la wing flex cx... Un pelo più piatta e scafo un pò più rigido... Devo andare a comprare la sella nuova comunque...

se le quote sono uguali,allora forse i punti d'appoggio (pedali-sella-manubrio)devono aver qualcosa che non va'!!
anche solo il fatto della sella nuova a me da fastidio,finche' non si modella un pelo!!:mrgreen:
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
se le quote sono uguali,allora forse i punti d'appoggio (pedali-sella-manubrio)devono aver qualcosa che non va'!!
anche solo il fatto della sella nuova a me da fastidio,finche' non si modella un pelo!!:mrgreen:

spero siano i pedali nuovi... ho riportate la misura delle tacchette il più reale possibile..ma magari sono pure sbagliate... comunque a fine mese vado a rifare l'assetto...

p.s.

questa settimana dovrei andare da pozza a prendere la sella.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
lo so lo so Luca... sto fasendo tutti gli esami... Psa e menate varie... più che altro vorrei evitare l'indolenzimento che mi da l'arione dopo qualche ora...che per il resto è una sella fantastica.
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
si si... le borracce stanno ben salde! davvero ottimi.. visto il peso ed il prezzo. 32 euro la coppia spediti dalla cina.

Li ho avuti pure io anni e anni fa quei portaborraccia,ho dovuto scaldarli con phon industriali e stringerli,in gf perdevo davvero le borraccie.
Può darsi che da allora li abbiano modificati cmq..
al limite puoi incollare della carta a vetro all'interno,che trattiene, puoi usare anche un poezzetto di quella usata da mettere tra tacchette e scarpa

sono un pochino nel panico... prima ho controllato le misure della bici (nei post precenti si legge che avverto una certa scomodità)... purtroppo mi accorgo che le quote sono identiche a come è impostato il caad...che è impostato come tabella del biomeccanico... c'è qualcosa che non mi torna.
controlla anche la regolazione del manubrio/leve, e inclinazione sella

arione wing flex... L'altre ha la wing flex cx... Un pelo più piatta e scafo un pò più rigido... Devo andare a comprare la sella nuova comunque...
... è già una differenza

spero siano i pedali nuovi... ho riportate la misura delle tacchette il più reale possibile..ma magari sono pure sbagliate... comunque a fine mese vado a rifare l'assetto...

p.s.

questa settimana dovrei andare da pozza a prendere la sella.
le tacchette possono incidere

si quello è vero.. infatti da questa settimana inizio ad usarla sui rulli.. così mi abituo e "sento" meglio cosa c'è che non va...
ottimo inizio

No... Specialized romin... Mi serve scanalata... Ho qualche problemino alle parti basse...
Gran bella sella, hai bisogno di 3/4 uscite per prendere confidenza ma è ottima
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
al limite puoi incollare della carta a vetro all'interno,che trattiene, puoi usare anche un poezzetto di quella usata da mettere tra tacchette e scarpa

controlla anche la regolazione del manubrio/leve, e inclinazione sella

... è già una differenza

le tacchette possono incidere

ottimo inizio

Gran bella sella, hai bisogno di 3/4 uscite per prendere confidenza ma è ottima

sella in bolla, leve al max dell' altezza che consente la curva... ho come la sensazione di essere sbilanciato...cioè sento molto peso sul sedere e poco sulle braccia...