#34
Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Li ho avuti pure io anni e anni fa quei portaborraccia,ho dovuto scaldarli con phon industriali e stringerli,in gf perdevo davvero le borraccie.
Può darsi che da allora li abbiano modificati cmq..
Può darsi che da allora li abbiano modificati cmq..
